Sono Desirè, sì lo so che è scritto sbagliato ma vanno incolpati i miei che non sapevano come si scrivesse. Comunque indipendentemente dal mio nome, mi chiedo perché sia così difficile trovare una persona normale in questo mondo, ma soprattutto uno che non sia un pazzo o una persona estremamente gelosa. Che poi dico, quanti siamo in Italia? 60 milioni? A un certo punto i pazzoidi finiranno. Purtroppo non finiscono per me perché ho beccato uno che si chiama Ivan, uno fissato con le moto, con i tatuaggi e con la gelosia. Erano le tre cose che preferiva di più in assoluto. Io poi sono una molto libera e indipendente, quindi quando mi becco uno che mi fa certi discorsi muoio dentro. In ogni caso mi sono frequentata con lui per tre mesi, non voglio nemmeno definirla una relazione, nei quali mi ha fatta impazzire con continui scatti di gelosia e perché non mi interessavo alla sua moto. Quando, però, arriva con la grande idea di farsi un tatuaggio le cose hanno preso una brutta piega… soprattutto perché voleva coinvolgere anche me.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan Desirè – che ci tiene a precisare, con ironia, che il suo nome è stato scritto in modo insolito per colpa dei genitori – ha deciso di raccontare una delle sue ultime esperienze sentimentali, nata sotto cattivi presupposti e conclusasi nel giro di pochi mesi.
Desirè si definisce una persona indipendente, libera e poco incline ai legami oppressivi. È proprio per questo che si chiede come sia possibile, in un Paese con milioni di abitanti, continuare a incontrare persone sbagliate. La sua frustrazione nasce dall’ennesima frequentazione deludente, questa volta con un ragazzo di nome Ivan.
Il nostro fan descrive Ivan come un tipo estremamente appassionato di moto, tatuaggi e… gelosia. Le sue tre grandi passioni. E proprio su quest’ultimo aspetto si sono sviluppate le prime tensioni tra loro.
La frequentazione è durata tre mesi, che lei non considera nemmeno una vera e propria relazione, ma piuttosto un periodo in cui ha dovuto fare i conti con continui scatti di gelosia e atteggiamenti soffocanti. Uno dei motivi di scontro ricorrenti era il fatto che Desirè non mostrasse abbastanza interesse per la moto di Ivan, cosa che lui sembrava prendere molto sul serio.
Nonostante i segnali evidenti di incompatibilità, le cose sono precipitate quando lui ha proposto di farsi un tatuaggio. Fino a quel punto, lei aveva cercato di tollerare certe eccentricità, ma l’idea che Ivan aveva in mente andava ben oltre il tollerabile: voleva coinvolgere anche lei nella decisione, rendendola partecipe di un gesto permanente che avrebbe dovuto rappresentare il loro legame.
Il nostro follower, che non condivide affatto questo modo di intendere la coppia, si è trovata così di fronte a un ulteriore segnale che quella frequentazione non poteva proseguire. Una storia che Desirè ha voluto condividere con Commenti Memorabili, probabilmente per esorcizzare la delusione e con la speranza, neanche troppo nascosta, che un giorno – tra milioni di persone – arrivi finalmente qualcuno che sia semplicemente normale.
Share