Date un nome a questa band, e la situazione finisce male.

  • Share

Il mondo della musica ci ha portato un’altra band fenomenale dotata di tutti gli strumenti necessari per assicurarsi il successo. Come al solito, vi abbiamo chiesto di dare un nome adatto a descrivere questo gruppo, e la situazione è sfuggita di mano ancora una volta.

La musica non conosce limiti territoriali di nessun genere. La musica riesce a farsi apprezzare e criticare in tutto il mondo allo stesso modo, perché fa leva sull’udito e sulla percezione delle emozioni. Unirsi in una band, inoltre, è un forte simbolo di collaborazione, e di ciò che di meraviglioso si può fare unendo abilità diverse. Se però decidi di formare una band sulla gradinate di una favelas, indossando solo un costume da bagno e delle bandane da narcotrafficante, la situazione potrebbe cominciare a farsi scomoda. E difficilmente basteranno degli strumenti veri per concederti la credibilità necessaria.

I concittadini sembrano avere tutti pareri molto positivi su questi giovani ragazzi, ed affermano che sicuramente, un giorno o l’altro, faranno il “botto” sulla scena musicale internazionale. Sono già pronte diverse squadre di vigili del fuoco nel caso divampasse un incendio di passione troppo esteso per essere controllato. Insomma, siamo di fronte ad una vera e propria armata pronta a sparare note in tutte le direzioni senza controllo. A loro favore, inoltre, un contesto povero e malsano. Il loro successo sarà solo l’ennesima rivalsa di una vita che li ha voluti più sfortunati, ma assolutamente con tutte le carte in regola per ribaltare la situazione a loro favore.

I dubbi, come sempre, arrivano sul nome ideale che la band potrebbe adottare per inserirsi nel contesto musicale con prepotenza. Per questo motivo, vi abbiamo chiesto di assegnargli un nome che avrebbe potuto aiutarli a farsi conoscere sul panorama e a cominciare a scalare le classifiche. I suggerimenti sono arrivati a raffica, e abbiamo raccolto i vostri commenti cercando di non farci colpire dai proiettili. Eccoveli esposti male:

 

GUARDA ANCHE: Escono in 100 dal ristorante facendo il “trenino” e non pagano il conto.

Comments

comments

Articoli correlati