Date un nome a questa tartaruga ninja, e la situazione precipita.

  • Share

Un nuovo membro oscuro si è aggiunto allo storico team delle tartarughe ninja, ed è pronto a sfoggiare le sue notevoli abilità. Il nome perfetto, però, glielo avete trovato voi.

A distanza di anni, il disastro ambientale è successo di nuovo. I liquami tossici sono sprofondati ancora nelle fogne di New York, e le mutazioni genetiche hanno colpito ancora. Questa volta, fortunatamente, i danni sono stati limitati, e solo una creatura è stata coinvolta. Pare che questa volta la vittima sia stato un cigno nero, e che le mutazioni lo abbiano portato a diventare esattamente come in foto. E quando una cosa simile accade, non puoi far altro che fare un provino per farti assumere dalle tartarughe ninja per combattere il crimine. Anche se dalla faccia, probabilmente, prima il crimine eri tu.

Tra le tecniche di combattimento, da non sottovalutare è la sua incredibile destrezza nell’ombra, che gli permette di muoversi di notte senza essere notato dai nemici. Funziona anche molto bene di giorno, all’interno di locali chiusi, con le luci completamente spente, ma non sempre gli è concesso di combattere in simili condizioni. Se la cava molto bene con le armi da fuoco, bottiglie di Peroni spaccate a metà e coltelli a serramanico. Talvolta è solito anche derubare i nemici di tutti i loro possedimenti, per poi rivenderli al banco dei pegni di Detroit. Le espressioni come “Yo”, “Fratello”, “Swag“, lo faranno diventare un personaggio unico e impossibile da dimenticare nella storia dei supereroi moderni.

 

 

Le caratteristiche tecniche ve le abbiamo descritte, manca solo un nome che possa consacrarlo alla gloria eterna al fianco delle storiche tartarughe ninja. Vi abbiamo chiesto di trovarne uno adatto, e i commenti sono arrivati senza ritardo. Eccoveli serviti con la lama puntata al petto:

 

GUARDA ANCHE: La collezione definitiva degli oggetti da (non) avere assolutamente.

 

Comments

comments

Articoli correlati