Date un nome a questo calciatore, e la situazione va fuori controllo.

  • Share

Quando i tuoi genitori vogliono che diventi un asso del calcio, ma tu capisci “cacio”, ci possono essere alcuni problemi. Ma non più grossi dei nomi che gli avete trovato.

Ed eccoci alle prese con l’ennesimo personaggio che si affaccia al mondo del calcio e si sporge anche un poco più in là. Un personaggio che ha capito che la fisicità non basta. E come, molte volte, per intuire quali siano le tattiche vincenti, si abbia bisogno di ritornare ad utilizzare l’emotività, a sentire di “pancia”. Con la giusta dose di impegno, perseveranza e voglia di sputare sangue sul campo da gioco, non è un miraggio pensare che possa diventare tranquillamente il Capo-Cannoliere del Campionato.

Lo sfondo è di un acceso color ocra, che è possibile erroneamente scambiare per il deserto del Sahara al tramonto, se solo non fosse per la linea bianca che lascia intuire la presenza di un campo di calcio. L’uomo presenta diverse caratteristiche che lo dipingono come un esempio di “genio e sregolatezza“: i calzettoni sono asimmetrici, la pancia non nasconde la passione per le grigliate miste, e la cresta bionda è quella dei migliori neri psicopatici che ciclicamente attraversano i campi di calcio. La posa in cui è immortalato è simbolica, si percepisce l’inizio del movimento anche se non è ancora avvenuto. L’energia e la bellezza di una forza che non è ancora scaturita, ma lo sta per fare, dipinge tratti decisi su una teglia di passione.

La magnificenza, noi l’abbiamo riconosciuta a 360 gradi. Proprio per questo, vi abbiamo chiesto di dare un nome a questo calciatore che meglio potesse rivestire i suoi stretti panni. Abbiamo raccolto i migliori commenti in un bagno di sudore misto a sabbiolina. Eccoveli serviti ovviamente in fuorigioco:

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA ENTRA IMMEDIATAMENTE, ALTRIMENTI POTRESTI DOVER SFIDARE QUEST’UOMO NELLA TUA CORSA AL SUCCESSO CALCISTICO): Date un nome a questo soldato, ed esplodono le mine.

 

 

Comments

comments

Articoli correlati