“Date un nome a questo scontro”, e la situazione precipita.

  • Share

Quando il signor Amadori concede l’ora d’aria ai suoi polli, inevitabilmente si finisce a risse clandestine. Abbiamo chiesto a voi di trovare il nome ideale a questo scontro, e ovviamente sono usciti commenti cattivi come le maniere utilizzate.

Il pollo è considerato l’animale più aggressivo in natura, superando di gran lunga quelli feroci come leoni, orsi, donne col ciclo. All’apparenza possono sembrare docili e morbidi, così ricoperti di piume. E invece no. Sono violenti oltre ogni misura, hanno l’odio verso l’universo concentrato in quelle zampette da killer e, all’interno del branco, il taglio della gola su strada è considerato sport nazionale. Probabilmente non è la descrizione che troverete su Wikipedia o su qualche rivista scientifica, ma è sicuramente la più appropriata dopo aver visto la foto in questione.

Dopo aver letto la prefazione, avrete già un quadro completo sul tipo di animale descritto. Il problema, però, sorge quando un pollo incrocia un altro pollo. Quando un pollo incontra un suo simile, e si ingaggia una scontro, vincerà sicuramente il pollo che ha più odio represso durante il periodo dell’infanzia. Sarà anche riferito al mondo animale, ma è facile cogliere l’analogia nel mondo umano quando si tratta di risse da strada. Se l’inconscio dei due contendenti potesse parlare, sicuramente direbbe “Adesso vediamo chi ha più problemi comportamentali dovuti ad un contesto familiare degradato”. Ma anche se in entrambi i casi qualcuno ci lascerà le penne, questa è un’altra storia.

Dopo aver fatto le dovute scommesse sul pollo più agguerrito, vi abbiamo chiesto di dare un nome per descrivere questo scontro che mette i brividi solo a pensarlo. Abbiamo raccolto i commenti ruzzolati sul terreno cercando di evitare di veder le nostre mani amputate. E ci siamo riusciti, fors

Questa volta i commenti sono stati tantissimi e molti validi, per questo abbiamo deciso di scrivere queste righe senza nessun significato apparente, ma solo per perché pensiate che ci sia scritto qualcosa di interessante. In questo modo, potete fare una pausa, mangiare una crocchetta di pollo, e ricominciare a leggere.

 

GUARDA ANCHE: La torta per festeggiare compleanno e funerale contemporaneamente.

Comments

comments

Articoli correlati