Date un nome da calciatore a quest’uomo, e la situazione esplode.

  • Share

Prendete un calciatore di quelli senza raziocinio, armatelo fino ai denti e buttatelo in un campo da calcio. Poi, a vostro rischio e pericolo, provate a fare i fenomeni coi dribbling e altre cose da stranosessuale. O forse, sarebbe meglio semplicemente dargli un nome da calciatore, senza correre rischi.

La sportività e la lealtà in campo sono sicuramente due doti molto apprezzate in tutto il mondo. Ma con sportività e lealtà non ci vinci le partite, con le armi sì. Dev’essere più o meno questa l’idea passata di mente a questo pacifico individuo, che ha deciso di rendere più emozionante ed esplosiva la partita a cui stava prendendo parte. Perché scartare gli avversari quando puoi semplicemente abbatterli? Una domanda che rivela l’idiozia del genere umano, che riesce a complicare le cose anche quando sono veramente semplicissime.

Il contesto è chiaro: si tratta sicuramente di una finale dei mondiali. Lo stadio, come si può ben notare, è pieno di gente che inneggia cori alla diplomazia e getta granate all’interno del campo da gioco. La divisa è quella delle rapine migliori, ma adatta anche a lanciare sassi contro vetrine di negozi a caso per giustificare i propri problemi mentali. L’arma è il condimento definitivo ad un piatto già squisito: con i piedi è possibile prendere la mira per andare a rete, con le mani è possibile tenere il portiere sotto tiro per intimidirlo a scansarsi immediatamente. Una sapiente ricetta che è destinata a mandare in tilt le scommesse sportive.

La situazione e il personaggio in questione sono perfettamente adatti per lasciar vagare l’immaginazione. E più rapidi di Bolt inseguito da un leopardo, vi abbiamo chiesto di trovare un nome da calciatore adatto a descrivere quest’uomo nel miglior modo possibile. Abbiamo raccolto i migliori commenti cercando di evitare che ci sparasse nelle tibie, e ci siamo riusciti davvero per un soffio. Eccoveli serviti togliendo la sicura:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA CLICCA IN QUESTO ISTANTE, CHE IL NOSTRO CALCIATORE PREFERITO HA VOGLIA DI SFIDARTI SUBITO): Descrivete questo supereroe, e la situazione precipita.

 

Comments

comments

Articoli correlati