David Beckham: “Mia moglie Victoria mangia la stessa pietanza da 25 anni”

David Beckham: “Mia moglie mangia solo verdure e pesce alla griglia da 25 anni”

 

La stella del Manchester United David Beckham e Posh Spice (Victoria) si sono fidanzati negli anni ’90, sono sposati da più di 20 anni ed hanno fatto quattro figli insieme. Una coppia “indissolubile”, che tuttavia non è stata esente dal superare piccole differenze caratteriali e gusti differenti in fatto di cibo. Si può dire che ci siano tante cose ad accomunare David e Vittoria, ma tra queste non rientra sicuramente la passione per la cucina. Parlando al podcast River Cafe Table 4, l’ex capitano dell’Inghilterra Beckham ha rivelato che nell’ultimo quarto di secolo sua moglie ha mangiato sempre la stessa cosa.

“Sono sposato con qualcuno che mangia le stesse pietanze da 25 anni. Da quando l’ho conosciuta si nutre solo con pesce alla griglia e verdure al vapore, molto raramente si discosta da questo. L’unica volta nella quale ha assaggiato qualcosa di diverso, lo ha fatto dal mio piatto. Era incinta di Harper ed è stato incredibile”, ha raccontato. Considerato il loro differente “stile alimentare”, David ha dichiarato di “sfruttare al meglio” le occasioni in cui lei non c’è. Ha ammesso che recentemente si è ritrovato solo a casa ed ha cucinato uno dei migliori piatti di sempre.

Per mangiare bene David approfitta delle occasioni in cui non c’è la moglie

“Durante il periodo della pandemia sono stato in isolamento per cinque giorni perché ero appena rientrato dall’Italia. I genitori di Victoria hanno dato una festa e non sono potuto andare. È stato lì che ho comprato due dei più incredibili tagli di carne della storia: una T-bone e del wagyu inglese. Mi sono versato del vino rosso ed ho iniziato a preparare il barbecue. Infine ho fatto una bella insalata di pomodori e scalogno”.

Leggi anche: Il David Beckham Temple di Bangkok è probabilmente uno degli edifici religiosi più strani del mondo

“Il wagyu era abbastanza spesso e non mi piace vantarmi, ma era cotto alla perfezione. L’ho messo sulla griglia e l’ho cotto per sei o sette minuti da entrambi i lati, un po’ di sale e un po’ di pepe. Mi piace che la carne sia al sangue, media al massimo. Quella è venuta perfetta. Ed ero solo io in casa, quindi l’ho mangiata tutta”, ha concluso soddisfatto il campione.

Share