DaVinci Resolve: 32.991€ di macchina per il montaggio video e i viaggi nel tempo.

  • Share

Vuoi diventare anche tu un simpatico pagliaccio del web montando dei video di qualità? Hai sempre desiderato tornare indietro nel tempo per cambiare il corso degli eventi?  Se la risposta è sì, non perdere la recensione memorabile del DaVinci Resolve, il meglio della qualità ad un prezzo irrisorio!

Finalmente è giunto il momento di farla finita con quegli orrendi filmini girati con lo smartphone con una qualità più brutta della guerra del Vietnam. E’ ora di compiere il salto di qualità, e passare a materiale degno del nome che porta. Il Blackmagic Design DaVinci Resolve è ciò che fa esattamente al caso vostro. Il montaggio dei video sarà completamente sotto il vostro controllo, e potrete fare delle cose bellissime. Come per esempio tornare indietro nel tempo per rivivere quei bellissimi momenti con Caterina, prima che diventasse Simone. Potrete anche riscrivere a vostro piacimento le vostre serie tv preferite, rimontandole in modo differente e cambiando addirittura i finali che non avete gradito. Con un pò di sana creatività, è possibile unire “Il trono di spade” con “Breacking Bad”, per dare alle spade tutto un altro significato.

Insomma, talmente tanti pregi che un buon prezzo può accompagnare solo: con 32.991€ potrete letteralmente ridare un senso alle vostre giornate. E se non vi sentite ancora motivati abbastanza, abbiamo raccolto per voi le migliori recensioni memorabili di utenti che si sono accaparrati immediatamente quest’oggetto dalle infinite potenzialità, su Amazon. Eccovele montate con il DaVinci Resolve:

 

Comments

comments

Articoli correlati