Pensavo di avere conosciuto un ragazzo bello, socievole, simpatico. Uno che mi piaceva e a cui piacevo. Uno soprattutto normale. E invece… Io forse me li cerco col lumicino. Ma non ho colpa. Uno sembra una persona normale, ci parli, ci chatti per settimane, tutto sembra apposto. Hai ormai delle convinzioni che la cosa peggiore che può succedere una volta incontrato sia che non scatti niente. Pazienza, si va avanti, ma nessuna stramberia o pericolosità. E invece ti succedono certe cose … che leggi e rileggi la chat e non ti capaciti anche dopo giorni. Io voglio seriamente sapere cosa ne pensare voi. Se qualcuno riesce in qualche modo a giustificare questo esemplare di maschio con cui sono uscita per la prima (e ultima) volta. Ci siamo visti in piazza, serata tra aperitivo e cena bellissima. Ha pure aspettato che mia sorella mi passasse a prendere per tornare a casa. La mattina dopo gli scrivo il buongiorno piena di gioia. E mi arriva addosso la doccia gelata. Un pazzo.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan ha raccontato una delusione nata da un incontro che inizialmente sembrava promettente. Dopo settimane di conversazioni online, durante le quali aveva avuto modo di conoscere un ragazzo che le sembrava bello, socievole e simpatico, ha finalmente deciso di incontrarlo dal vivo. Tutto lasciava intendere che potesse trattarsi di una persona equilibrata e normale, tanto da farle pensare che l’unico possibile rischio dell’incontro fosse una semplice mancanza di chimica.
Quella sera, invece, è andata diversamente. L’uscita è stata piacevole: si sono visti in piazza, hanno passato insieme una serata tra aperitivo e cena, e il ragazzo si è anche dimostrato gentile nel voler attendere che la sorella della nostra fan la venisse a prendere. Un comportamento che, a primo impatto, sembrava confermare tutte le impressioni positive maturate fino a quel momento.
La mattina seguente, ancora entusiasta della serata, la nostra follower ha deciso di scrivergli un messaggio per augurargli il buongiorno. Si aspettava una risposta dolce, un segnale di continuità, ma ciò che ha ricevuto è stato totalmente inaspettato. Un messaggio che descrive come una “doccia gelata”, tale da lasciarla senza parole.
Non entra nel dettaglio del contenuto, ma lascia intendere che si trattasse di qualcosa di fuori luogo, improvviso e del tutto incoerente rispetto al tono della sera precedente. La sua reazione è stata quella di incredulità, tanto da rileggere più volte la chat nei giorni successivi cercando di capire cosa fosse successo. A suo dire, si è trovata davanti a una persona che definisce senza mezzi termini “un pazzo”, e che l’ha completamente spiazzata.
Il suo racconto nasce dalla necessità di confrontarsi e capire se ci sia qualcuno in grado di giustificare o spiegare un comportamento così repentino e inaspettato, dopo quella che sembrava una conoscenza lineare e priva di segnali preoccupanti.
Share