De Laurentis scatenato: “Inter e Juve difficili da eguagliare, Koulibaly prima o poi se ne andrà”

Commenti Memorabili CM

De Laurentis scatenato: “Inter e Juve difficili da eguagliare, Koulibaly prima o poi se ne andrà”

| 18/10/2019
De Laurentis scatenato: “Inter e Juve difficili da eguagliare, Koulibaly prima o poi se ne andrà”

“Insigne? A Napoli è sempre stato scomodo, deve capire da grande che vuole fare”. E ancora: “Koulibaly? Io ci sono affezionate, ma arriverà un giorno che dovrà partire”

E’ scatenato il presidente del Napoli, ADL, quando si presenta ai microfoni di Gazzetta per rispondere ad alcune domande. Una volta terminata l’intervista, i tifosi partenopei non possono che rimanere -come spesso accade quando il loro presidente concede qualche dichiarazione- stupefatti e non senza qualche paura.

Il patron del Napoli non risparmia nemmeno il beniamino dei tifosi Mertens, dopo le indiscrezioni che vedrebbero il belga tentennare di fronte al richiamo dalla Cina:  “Non sono disposto a fare sforzi importanti, ogni giocatore ha un suo valore a seconda di dove gioca e che età ha. Se poi uno vuole andare a fare le marchette in Cina perché viene strapagato questo è un problema suo”. Non mancano poi i complimenti ad Ancelotti, mentre incalzato su Higuain dice: “Lo prenderei di nuovo, ma solo se Carletto me lo chiedesse“.

Fonte: Ansa

Aurelio De Laurentiis, che ha firmato inoltre la convenzione con cui il San Paolo sarà anche suo per dieci anni e pensa al Napoli del futuro, si concentra anche su Koulibaly passando come un treno sui malumori del Napoli di oggi. “Prima o poi saremo costretti a venderlo, ma intanto è ancora un nostro calciatore e sappiamo quanto faccia la differenza“.

In Piazza del Municipio, prima di firmare il contratto con il sindaco de Magistris, il patron azzurro ha dunque deciso di rompere il silenzio su questa prima scomoda parte della stagione del suo Napoli, ovviamente alla sua maniera.

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend