La donna più gelosa al mondo: ecco cosa fa subire al marito ogni giorno

Commenti Memorabili CM

La donna più gelosa al mondo: ecco cosa fa subire al marito ogni giorno

| 11/06/2018
La donna più gelosa al mondo: ecco cosa fa subire al marito ogni giorno

A volte la gelosia può portare a delle scelte di vita assurde e a comportamenti impensabili…

“Dai! Il tuo partner è appena andato sotto la doccia. Se non lo fai adesso, quando?  Il cellulare è lì sul tavolo e non ci sono blocchi. Forza! Prendilo e ‘sbircia’ “.

“Dai! Lui è appena uscito e lì c’è il suo pc. Potresti controllare la sua posta elettronica, l’history di google, leggere le chat di messenger o vedere chi sono tutte le sue amiche su Facebook. E poi aggiungerei anche un ‘pizzico’ di video chiamata whatsapp per vedere se ti ha detto la verità sul luogo in cui si trova adesso”.

“Dai! E’ appena uscito, indossa l’impermeabile, gli occhiali scuri e seguilo. Solo così potrai sapere se esce con quella ‘sgualdrinella’ raccattata chissà dove”.

No, non è il diavoletto sulla vostra spalla destra a parlare, a spingervi a fare cose ‘malvage’ ma è la vostra gelosia.

Quelle appena mostrate, sono sono alcune delle forme di gelosia possibili. Livelli che abbiamo disposto in ordine crescente rispetto alla loro vicinanza con quella che viene definita “dimensione patologica della gelosia”. Ma, seppur già molto fastidiosi, sono comunque da considerarsi ‘livelli da ‘dilettanti’ se messi a confronto con LEI…

 

La donna più gelosa al mondo. Non immaginereste mai quello che fa subire al marito, ogni giorno. Siete curiosi? Allora leccatevi il dito e girate pagina, ve lo diremo a tu per tu e sotto voce.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend