Decidono di sposarsi, ma non si presentano in Comune

Commenti Memorabili CM

Decidono di sposarsi, ma non si presentano in Comune

| 22/05/2019
Decidono di sposarsi, ma non si presentano in Comune

A San Benedetto del Tronto, due sposi non si sono più presentati alle loro nozze.

E vissero felici e contenti. Già, perché avevano pensato tante volte di dover trascorrere per sempre la loro vita insieme, ma alla fine hanno cambiato idea. E’ successo a San Benedetto del Tronto, nelle Marche.

Sabato scorso, il 18 Maggio, una coppia di giovani sposi ha deciso di non presentarsi più presso la sala principale del Comune (dove si sarebbe dovuta svolgere la cerimonia civile) e non ha avvisato né il Sindaco né il suo staff.

Il primo cittadino infatti, ovvero colui che avrebbe dovuto unire la coppia nel sacro vincolo del matrimonio, non era stato avvisato dell’improvviso cambio di programma. Ha atteso per oltre un’ora sia gli invitati, ma soprattutto gli sposi.

Le ore passavano e la sala giunta rimaneva sempre vuota. Per questo motivo, dopo alcune ore di attesa, il Sindaco stesso ha incaricato l’addetta alla segreteria del Comune a chiamare i recapiti telefonici, lasciati dalla coppia al personale che si era occupato della prenotazione della Sala giunta per il matrimonio.  Ma nulla: entrambi i telefonini erano irraggiungibili o spenti.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend