Donna offre 2.200 euro a chi prenderà decisioni al suo posto per un mese

Commenti Memorabili CM

Donna offre 2.200 euro a chi prenderà decisioni al suo posto per un mese

| 10/08/2022

“Ah, che peso mi sono tolta”

  • Una donna del Regno Unito ha fatto una riflessione sulla sua vita
  • Ha capito di aver preso molte decisioni sbagliate
  • Per non sbagliare più, ha pubblicato un annuncio
  • Cerca qualcuno che decida per lei
  • Lo paga anche bene: più di 2000 euro

 

Quando si tratta di prendere delle decisioni, alcune persone trovano davvero facile scegliere una cosa tra diverse opzioni. Per altri può rivelarsi più complicato, in quanto si trovano a lottare con i risultati delle loro scelte. Una donna di Bristol, nel Regno Unito, si è ritrovata a credere che in un particolare momento della sua vita prendere decisioni sia un’impresa troppo difficile per lei.

Per questo si è messa alla ricerca di qualcuno che prenda il “controllo” della sua vita e prenda tutte le sue decisioni al suo posto per un mese intero. Ed è disposta a pagare a questa persona una discreta somma di denaro per farlo: ben 2.000 sterline, l’equivalente di circa 2.200 euro.

Vendimi il cervello

La donna, rimasta anonima, ha spiegato nel suo post che lo scorso anno ha fatto scelte terribili, sia per quanto riguarda la sua vita amorosa che le sue finanze, per questo ora si sente come se avesse bisogno di essere guidata da un “individuo illuminato” per rimettere in carreggiata la sua vita.

“Ciao, è un po’ strano, lo so, ma fondamentalmente mi sento come se avessi bisogno di qualcuno che prenda le giuste decisioni per me. Ho avuto un anno davvero schifoso e mi piacerebbe che qualcuno prendesse il controllo della mia vita, pensateci un po’ come un vero e proprio Bandersnatch :). Non ho idea se questo tipo di cose esistano, ma mi sono imbattuta in chiaroveggenti quando stavo cercando un altro servizio, quindi ho pensato che valesse la pena tentare”, si legge nell’annuncio pubblicato su Bark.com.

Nell’annuncio di “lavoro”, la donna spiega che è sempre stata una persona spirituale e vuole dare il pieno controllo alla persona che assume, dall’opportunità o meno di andare a un appuntamento romantico, a decisioni più importanti come per esempio gestire i suoi risparmi. Afferma che il professionista assunto dovrebbe essere “reperibile 24 ore su 24”, disponibile ai messaggi e veloce nel rispondere alle sue domande.

Leggi anche: Decisioni difficili: il consiglio degli esperti per fare la scelta giusta

Il cofondatore del sito di annunci, Kai Feller ha commentato la bizzarra vicenda: “Nonostante il fatto che si tratti di un’idea un po’ strana, con le pressioni della vita moderna sono sorpreso che una richiesta come questa non sia arrivata prima.”

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend