L’uomo che “non invecchia”: il curioso caso di un 32enne dall’aspetto di un 14enne

Commenti Memorabili CM

L’uomo che “non invecchia”: il curioso caso di un 32enne dall’aspetto di un 14enne

| 22/09/2020
L’uomo che “non invecchia”: il curioso caso di un 32enne dall’aspetto di un 14enne

Avere 32 anni ma dimostrarne 14: il curioso caso di Denis Vashurin.

  • Denis Vashurin è un 32enne che vive un un piccolo villaggio della regione russa di Krasnoyarsk
  • Il suo aspetto fisico è molto lontano dalla data di nascita stampata sulla sua carta d’identità: 1987
  • Il 32enne dimostra infatti appena 14 anni ed è costretto a mostrare i documenti praticamente ovunque
  • Per evitare una vita troppo stressante, Denis ha deciso di rimanere nel suo piccolo villaggio
  • Circondato da amici e dalla fidanzata, la sua speranza è quella di essere giudicato non esclusivamente per il suo aspetto esteriore

 

A guardarlo in faccia, difficilmente riusciremmo a credere che questo giovanotto non sia uno studente delle scuole medie. Denis Vashurin, pare stia facendo il giro dei media russi in seguito ad un’intervista che ha svelato la clamorosa frattura che intercorre tra la sua età anagrafica ed il suo aspetto esteriore. Nato nel 1987, l’uomo ha affermato che non sono inusuali reazioni di stupore in seguito alla scoperta della sua vera età. A tal proposito, Denis preferisce trascorrere una tranquilla vita bucolica nel suo paesino, piuttosto di scontrarsi con gli sguardi incuriositi ed attoniti della gente di città.

Nel suo piccolo villaggio nella regione russa di Krasnoyarsk, ormai lo conoscono tutti. Tutti lì sanno quanto quello che era un bambino gracilino ma sempre molto attivo, ad un certo punto abbia semplicemente “smesso di crescere”. Più piccolo dei suoi coetanei, ad un certo punto lo stacco con i compagni di classe è stato talmente elevato da farlo sembrare un bambino tra dei giganti, soprattutto nelle foto di gruppo o alla cerimonia dei diplomi. E per quanto Denis cerchi di prendere la questione con filosofia, i primi tempi sono stati decisamente duri.

Un corpo bloccato nel tempo quello di questo giovane uomo russo.

“Quando ho capito che non sarei più cambiato fisicamente, all’inizio mi sono sentito un po’ a disagio”, ha raccontato Denis durante un’intervista. “Ho pensato a come sarebbero andate le cose, a come sarebbe andata la mia vita, se sarebbe stato difficile per me”. Beh, facile sicuramente non è, soprattutto quando ci si trova a dover tirar fuori la propria carta d’identità per dimostrare di non star mentendo un giorno sì e l’altro pure. “Perché devo sentirmi in dovere di spiegare qualcosa a qualcuno ogni volta?”, si domanda indignato l’uomo.

Leggi anche: Scandalo allo stadio per un bambino che fuma durante la partita, poi si scopre che è un adulto

Al momento, pare non vi siano indizi che possano svelare come mai questo 32enne abbia di colpo smesso di crescere, ma nel suo piccolo villaggio la vita di Denis scorre tranquilla. Fidanzato da quattro anni con una ragazza che lo conosce da tempo, il ragazzo è circondato da amici ai quali non dover provare nulla. Trascorre il proprio tempo nella tranquillità della sua casa, cacciando e andando a pesca. Ciò che spera, però, è di smettere di venir giudicato dai media solo per il suo aspetto esteriore. “Non sapete come vivreste nel mio corpo, nella mia situazione, che tipo di persone diventereste. Pertanto, non giudicate”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend