Perde un dente in diretta, ma continua come se niente fosse

Commenti Memorabili CM

Perde un dente in diretta, ma continua come se niente fosse

| 01/08/2020
Perde un dente in diretta, ma continua come se niente fosse

Questo si che è sangue freddo.

  • Marichka Padalko è una giornalista ucraina
  • È però diventata famosa in tutto il mondo per un curioso incidente che le è occorso
  • Mentre conduceva il tg ha perso un dente
  • Però ha proseguito come niente fosse
  • Tutti hanno apprezzato la sua professionalità
  • Lei invece sperava che non se ne fosse accorto nessuno

 

Il curioso incidente occorso ad una presentatrice ucraina ha fatto il giro del web suscitando soprattutto grande ammirazione nei suoi confronti. Noi, che ci impanichiamo se notiamo di essere usciti con i calzini spaiati che tanto manco si vedono sotto i pantaloni, ci inchiniamo basiti al suo sangue freddo degno di una zarina. Il tutto accade in diretta televisiva, durante il notiziario.

Marichka Padalko è una presentatrice e giornalista con una lunga e onorata carriera alle spalle. Da 20 anni ormai riporta le notizie, facendosi apprezzare da tutti i telespettatori. Un giorno stava facendo il suo lavoro, come di consueto, quando si è accorta che uno dei denti davanti si stava staccando. Ha fermato la diretta? Ha sputazzato il dente in giro? Niente di tutto ciò.

Con invidiabile aplomb, ha semplicemente avvicinato la mano alle labbra prelevando il dente caduto. Poi ha continuato il notiziario come se niente fosse. Pensava di averla fatta franca. Ma, come lei stessa ha ammesso in seguito, non aveva fatto i conti con l’arguzia dei suoi telespettatori. Che non solo si sono accorti di tutto, ma hanno anche ripreso la scena dalla televisione.

La fatina dei denti

Mentre la Padalko si è guardata bene dall’inserire il filmato sul canale YouTube della sua rete televisiva, lo stesso lo spezzone di tg in cui perde il dente ha fatto il giro del web. Ma non per deriderla: al contrario, per esaltarne la grande professionalità. Uno dei colleghi della giornalista ha commentato in tono divertito “Accidenti, sembra come se tu sia solita perdere i denti ogni giorno!”

Leggi anche: Perché il “topolino dei denti” è diventato una fatina

Marichka Padalko è rimasta stupita, ma contenta, del clamore mediatico che inaspettatamente l’ha avvolta, insieme a tante manifestazioni di stima. Racconta che il dente lo aveva rotto 10 anni prima, giocando con sua figlia. Poi la riparazione ha scelto il momento meno opportuno per cedere. Chissà se adesso lo metterà sotto il cuscino aspettando la fatina dei denti: secondo noi un premio se lo merita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Марічка Падалко (@marichkapadalko) in data:

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend