Desiré Cordero, ecco chi è la nuova sexy wag del calcio italiano

Commenti Memorabili CM

Desiré Cordero, ecco chi è la nuova sexy wag del calcio italiano

| 06/08/2018
Desiré Cordero, ecco chi è la nuova sexy wag del calcio italiano

La modella iberica Desiré Cordero è la fidanzata del nuovo acquisto della Lazio Joaquin Correa, ma è famosa anche per altri motivi.

Passano gli anni ma il modus operandi in spiaggia della maggioranza degli uomini non cambia mai. In tanti preferiscono rimanere al fresco dell’ombrellone per cercare di leggere faticosamente il giornale sportivo preferito. Nei mesi più caldi impazza il calciomercato e i tifosi più accaniti scoprono giorno dopo giorno i nuovi giocatori della loro squadra. Il gossip è diventato ormai parte integrante di queste notizie e la fidanzata di uno dei nuovi acquisti della Lazio non sta facendo contenti soltanto i supporter biancocelesti. Lei si chiama Desiré Cordero, ha quasi 25 anni e un fisico mozzafiato.

DESIRE CORDERO nuova fidanzata giocatore lazio Joachin Correa ed ex di Cristiano Ronaldo

Desiré è la compagna di Joaquin Correa, giocatore argentino che ha già avuto un’esperienza in Italia con la Sampdoria nella stagione 2015-2016. Il ragazzo non ha scelto affatto male, soprattutto se si studia con attenzione il “curriculum” della sua fiamma. Correa non è ancora riuscito a vincere alcun titolo, mentre la sua Desiré ha già conquistato tantissimi cuori e il suo profilo Instagram sta facendo registrare un aumento impressionante dei follower.

Desiré Cordero

Come dare torto a tutti questi fan (chiaramente noi siamo tra questi)? Ecco di chi stiamo parlando.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend