DIARIO AGENDA COMMENTI MEMORABILI 2017-2018

  • Share

diario agenda commenti memorabili

Ecco finalmente il DIARIO AGENDA di Commenti Memorabili 2017 – 2018, un ottimo inizio per perdere la dignità a scuola, ma soprattutto utile per sottrarre con mano lesta i voti alti dei vostri compagni di scuola secchioni.

Alla fine serve il DIARIO : dato che seguite la pagina e dato che è vostro dovere andare a scuola, è importante, necessario e quantomeno utile avere questo strumento per snocciolare i voti (rigorosamente superiori al 6) esattamente come potreste snocciolare le falangi del vostro migliore amico dopo una rissa su chi deve usare il PLAYER 1 sulla Playstation.

diario agenda commenti memorabili

In poche parole abbiamo raccolto tutto il peggio e il meno sobrio che esiste sulla rete in modo da poter molestare anche la prof d’Inglese… e se sei una prof d’inglese con la nostra agenda vuol dire che sei davvero la migliore!

COME POSSO PROCACCIARMELO?

E’ disponibile in tutte le cartolerie più malfamate d’Italia.

QUANTO COSTA?

Il costo dell’agenda riportato sulla copertina è di 15,00€ ma se provate a corrompere il cartolaio con un kebab arrotolato con doppia cipolla e piccante come se non ci fosse un domani, sicuramente quella brava persona vi omaggerà di uno schiaffone alla Antonino Cannavacciuolo per cui vi riprenderete durante le vacanze natalizie.

IN QUALI COLORI E’ DISPONIBILE?

Abbiamo voluto un solo colore, elegante e raffinato con un design futuristico dalle lamate facili se continui a pensare che ciò che sto scrivendo possa avere un senso. In ogni caso è disponibile in NERO, come neri possono essere tuoi connotati se non la compri.

E’ UTILE?

Sì decisamente: oltre al classico uso di DIARIO, potete usarlo come fermaporta e come posacenere. Anche per livellare un tavolo o come accappatoio. Voi avete delle idee alternative? Mandateci le vostre immagini via posta!

É VIETATO AI MINORI?

Se pensate di trovare tette e cose simili, ci dispiace ma NON è un’agenda di Youporn. Potete però a vostra discrezione aggiungere immagini o disegni a vostro piacere ed uso goliardico.

Fino a quando è in cartoleria?

Se siete lesti lo trovate subito. Non aspettate l’ultimo momento per dovervi azzuffare con quel tizio brutto e grosso intorno a cui svolazzano le mosche…

Si ma ora fai basta a leggere e indirizzati alla cartoleria più vicina prima che la mala bulgara usi le tue ossa spezzate come stuzzicadenti.

Comments

comments

Articoli correlati