The best of “gomblotto”: dichiarazioni di chi non aveva esattamente i piedi per terra

Commenti Memorabili CM

The best of “gomblotto”: dichiarazioni di chi non aveva esattamente i piedi per terra

| 13/05/2022
Fonte: Facebook

Quando una persona sembra non avere contatti con la realtà

  • Nell’epoca in cui viviamo i complottisti sono davvero tanti
  • Per questo sarà capitato a tutti di ascoltare cose bizzarre parlando con qualcuno appena conosciuto o con un nostro parente
  • Alcune di queste dichiarazioni ci hanno fatto pensare “questa persona non ha proprio contatti con la realtà”
  • A qualcuno è venuto in mente di raccogliere queste dichiarazioni
  • Dai cinesi che sono in realtà alieni agli aerei che girano in tondo per fingere mete lontane, ecco le storie più incredibili

 

Conosciamo moltissime persone nel corso della nostra vita. Qualcuna però può stupirci più di altre con le sue stravaganti dichiarazioni. In qualunque parte del mondo viviate, qualcuno deve avervi detto almeno una volta qualcosa di talmente bizzarro che avete pensato che non avesse proprio contatto con la realtà. Su una community hanno raccolto i racconti di queste dichiarazioni.

Cinque bizzarre dichiarazioni di chi si è costruito un mondo diverso da quello reale

Un utente ha raccontato di trovarsi a una festa e di aver conosciuto un ragazzo che aveva attaccato bottone esordendo su quanto fosse fantastica la tecnologia. L’utente aveva concordato con lui ovviamente. A un certo punto però il ragazzo aveva cominciato a parlare di persone interamente fatte di chip che camminano e si mescolano con la gente comune. L’utente ha semplicemente risposto “Sì, e tu potresti essere uno di loro” ed è andato via.

Un utente del Sud America ha conosciuto una ragazza americana e le ha chiesto come ci si sente a essere lontana dal suo luogo di nascita. La ragazza ha risposto che in realtà non era affatto lontana, sono gli aerei che girano in tondo fingendo che i Paesi siano distanti tra loro.

Un utente ha raccontato che suo padre, dopo aver guardato molti documentari su un canale a loro dedicati, ha esordito dicendogli che i cinesi derivano dagli alieni e che questa è l’unica spiegazione plausibile per spiegare il loro taglio d’occhi.

Un utente che lavorava in un negozio biologico una volta ha avuto due clienti difficili. Una delle due gli aveva chiesto se le uova in vendita fossero biologiche e l’utente aveva risposto che non avevano certificato ma erano di galline allevate da una persona di loro conoscenza che le nutriva con un mangime supplementare non a base di soia e non OGM. Aveva anche aggiunto che erano costantemente in libertà. La donna aveva quindi chiesto se mangiassero insetti. L’uomo aveva risposto che probabilmente lo facevano e questa era un’ottima cosa per il controllo dei parassiti e per l’ecosistema. La donna era andata via sdegnata dicendo all’amica che allora le uova non erano biologiche.

Leggi anche: Storie così assurde che sembrano inventate e invece sono vere

Un altro utente ha raccontato che stava parlando di film con un collega. Entrambi avevano il loro laptop al lavoro e hanno pensato di scambiarsene alcuni per poi discuterne. Per accelerare il processo l’utente aveva suggerito di attaccarsi al Wi-Fi, ma il collega gli aveva risposto “No, mi dispiace, non credo al Wi-Fi!”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend