Diciannovenne spende 25mila euro per essere come Beckham

Commenti Memorabili CM

Diciannovenne spende 25mila euro per essere come Beckham

| 24/05/2018
Diciannovenne spende 25mila euro per essere come Beckham

Un 19enne inglese, ossessionato dalla bellezza dell’ex calciatore David Beckham, si è sottoposto a diversi interventi chirurgici per cercare di assomigliare al suo idolo.

Jack Johnson ha soltanto diciannove anni e un sogno nella vita: diventare come David Beckham. In un’intervista shock rilasciata alla trasmissione “This morning“, di cui trovate il video sottotitolato qui di seguito, il ragazzo si rivela e racconta la sua storia.

La conduttrice Holly Willoughby (N.B. per pronunciare bene il suo cognome dovete farvi andare di traverso un paio di mozzarelline ciliegine) è molto sensibile a questo tipo di temi e prova a parlargli in maniera pacata e dolce. Magari per spingere il giovane a riflettere.

Il giovane è irremovibile: “Voglio essere come David Beckham e vivere la sua vita“.

3

Il ragazzo ha quindi raccontato le ragioni che lo hanno spinto a modificare in modo drastico il suo aspetto: “Alcuni anni fa sono stato vittima di bullismo, ed ho perso la mia identità. Ho iniziato a truccarmi per cambiare aspetto, ma non è bastato. Allora ho deciso di provare con la chirurgia“.
E’ capitato infatti molte volte di trovare situazioni ben peggiori : abbiamo conoscenza di moltissime persone che vogliono assomigliare a qualcuno o a qualcosa senza apparenti motivi. Vedi ad esempio l‘uomo che ha speso 230mila euro per assomigliare a Ken. E non intendiamo il guerriero.

Da fonti certe sappiamo che il giovane Jack è più abile nel doppio pasto rispetto al doppio passo calcistico di David Beckham. Per questo motivo il web (e soprattutto voi!) non ha avuto pietà.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend