L’incredibile dieta dell’uomo che pesava 215 chili: come tornare in forma dopo le feste

Commenti Memorabili CM

L’incredibile dieta dell’uomo che pesava 215 chili: come tornare in forma dopo le feste

| 10/01/2019
L’incredibile dieta dell’uomo che pesava 215 chili: come tornare in forma dopo le feste

Vance Wande Hinds è un 52enne americano che in un anno è riuscito a perdere 125 chili grazie a una dieta e a una forte determinazione

Anche i matematici lo ripetono da tempo, il 215 è un numero…malvagio! Di sicuro non ci sono motivazioni scientifiche alla base della dieta di Vance Wande Hinds, un 52enne che pesava proprio 215 chili, però questa cifra deve averlo spaventato e non poco. La sua esperienza può essere di aiuto a tutti coloro che hanno esagerato a tavola durante le festività natalizie e che ora vogliono tornare in forma.

Di quell’omone gigantesco che entrava a malapena negli scatti fotografici tanti mesi fa non è rimasta che la metà, anzi più della metà. Vance pesa infatti 90 chili e ne ha quindi persi 125 nel giro di 365 giorni. L’uomo vive nella Contea di Ellis, più precisamente nello stato americano del Texas, e ha iniziato a dimagrire nel novembre del 2017, proprio dopo essersi accorto di essere più largo che lungo.

Camminate, esercizi fisici specifici e tanto yoga. Si può riassumere in questa maniera la dieta del 52enne che ormai è irriconoscibile. In particolare, si è affidato a un regime alimentare ricco di proteine e verdure e non deve essere stato semplice iniziare tutto a novembre, giusto un mese prima delle abbuffate natalizie. In precedenza la sua alimentazione era completamente sbagliata

La dieta miracolosa

Vance si concedeva tre hamburger al giorno come spuntino minimo e non riusciva proprio a rinunciare ai fritti e al cibo spazzatura. La sua storia sta circolando online proprio in corrispondenza dell’inizio del 2019 e viene presa a esempio per la costanza e gli sforzi dimostrati.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend