“mi chiamo Sonia e la storia che sto per raccontarvi ha davvero dell’incredibile. Immaginate di rientrare a casa vostra dopo un weekend in cui iete andati a trovare i vostri genitori al sud, e sistemando la casa, trovate delle confezioni di preservativi aperti dietro la tenda della vostra camera. Quale sarebbe il vostro primo pensiero? Ovviamente un tradimento, ma il vostro partner lo ammetterebbe subito? Io sono rimasta molto perplessa dal comportamento del mio partner, anche perché dopo più di dieci anni insieme mi sarei aspettata più rispetto da parte sua, ma come ben si sa, al peggio non c’è mai fine”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, Sonia, condivide una vicenda che l’ha profondamente turbata. Dopo un weekend trascorso a trovare i suoi genitori al sud, rientrata a casa, ha iniziato a sistemare e riordinare gli spazi. Durante queste attività, ha scoperto dietro la tenda della sua camera delle confezioni di preservativi aperti.
Il primo pensiero di Sonia è stato quello di un possibile tradimento. Questo sospetto l’ha portata a confrontarsi con il suo partner, ma il suo comportamento l’ha lasciata ancora più perplessa. Dopo oltre dieci anni di relazione, Sonia dichiara di essersi aspettata maggiore rispetto da parte sua.
Tuttavia, riflettendo sull’accaduto, esprime la consapevolezza che, come spesso si dice, al peggio non sembra esserci mai fine.
Share