Differenza di età

“Ciao, mi chiamo Eleonora, ho 26 anni e sono felicemente fidanzata con Gianni che di anni ne ha 67. Lo amo da impazzire ma nessuno vuole accettare la nostra relazione. Lui è un vero stallone da monta e non mi fa mancare niente sotto nessun aspetto (ci siamo capiti ;P). Vi invio una delle ultime conversazioni che ho avuto con una mia amica, che non ha fatto altro che criticare il mio grande amore, sostenendo che io non possa avere un figlio da lui. Io le ho spiegato più e più volte che il suo sperma è ancora funzionante, ma proprio lei non vuole capire. Beh io le dimostrerò che si sbaglia!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Eleonora, una donna di 26 anni, ha condiviso la sua esperienza di una relazione amorosa con Gianni, un uomo di 67 anni. Eleonora esprime forti sentimenti nei confronti di Gianni, descrivendolo come un partner affettuoso e soddisfacente in tutti gli aspetti della relazione, compresi quelli intimi. Nonostante il loro legame affettivo, Eleonora affronta la resistenza e le critiche da parte di amici e conoscenti riguardo alla differenza di età significativa tra lei e Gianni. Una delle principali preoccupazioni sollevate dai suoi interlocutori riguarda la possibilità di avere figli con Gianni, data la sua età avanzata.

Eleonora, tuttavia, è convinta della fertilità di Gianni e della possibilità di concepire un figlio con lui, nonostante le obiezioni esterne. Eleonora ha condiviso una conversazione con un’amica che ha espresso dubbi sulla relazione, in particolare sulla possibilità di procreare. Nonostante queste critiche, Eleonora rimane determinata a dimostrare che le preoccupazioni dell’amica sono infondate. Il suo racconto evidenzia la sfida di affrontare il giudizio sociale e le percezioni tradizionali nelle relazioni con una grande differenza di età, soprattutto quando sono coinvolte questioni di fertilità e procreazione. Eleonora dimostra determinazione nel difendere la sua relazione e nel perseguire i suoi obiettivi di vita nonostante le pressioni esterne.

Share