Differenze generazionali

Sono Michela e ho 20 anni. La chat che vi voglio mandare riguarda la disastrosa e breve relazione con un tipo che si chiama Gaetano e che si è comportato in modo assolutamente poco rispettoso e maleducato nei miei confronti. Il bello è che inizialmente era così carino e galante e simpatico e poi si è rivelato per quello che era. Il problema principale, comunque, penso fosse dato dal fatto che c’era una grossa differenza d’età tra noi due, ben 10 anni. I miei ovviamente mi avevano detto che non poteva funzionare e anche alcuni miei amici mi remavano contro perché eravamo troppo diversi, ma non ho voluto ascoltarli perché mi piaceva troppo, mi corteggiava assai e volevo provarci. Diciamo che, come ho detto prima, lui si è presentato come un tipo molto affascinante e romantico per poi svelare tutte le sue psicosi e la sua maleducazione, soprattutto per il fatto che doveva chiamarmi in continuazione, e io odio essere chiamata! Dopo l’ennesima volta che si è comportato così ho dovuto avvisarlo, ma ha rivelato chi fosse davvero.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, una giovane di 20 anni, ha voluto condividere con noi una vicenda personale che riguarda una breve ma intensa relazione con un uomo di nome Gaetano. Fin dai primi approcci, questo ragazzo si era mostrato estremamente affascinante, galante e simpatico, tanto da conquistare subito l’attenzione e l’interesse della nostra follower. Tuttavia, dietro quell’apparente gentilezza, si nascondeva un atteggiamento ben diverso.

Il problema principale, come racconta la nostra amica, era rappresentato dalla marcata differenza d’età tra i due: ben dieci anni li separavano. Nonostante i consigli contrari dei genitori e le perplessità di alcuni amici, che ritenevano la coppia troppo diversa per poter funzionare davvero, la nostra fan ha deciso di seguire il suo istinto. Affascinata dal corteggiamento insistente e dalla voglia di provare qualcosa di nuovo, ha scelto di intraprendere comunque la relazione.

Col tempo, però, la maschera di Gaetano è caduta. Da persona affabile e romantica, ha iniziato a mostrare comportamenti ossessivi e maleducati, fino a rendere insostenibile il rapporto. In particolare, la nostra fan sottolinea quanto fosse fastidiosa l’abitudine del ragazzo di chiamarla in continuazione, una cosa che lei detesta profondamente. Questo bisogno costante di contatto si è trasformato presto in un segnale d’allarme.

Dopo numerosi episodi simili, la nostra follower ha sentito il bisogno di affrontarlo apertamente. È stato proprio in quel momento che Gaetano ha mostrato la sua vera natura, confermando tutti i dubbi che amici e familiari avevano espresso fin dall’inizio. La nostra fan, nonostante la delusione, ha così potuto aprire gli occhi e lasciarsi alle spalle una relazione tossica, comprendendo finalmente chi aveva davvero davanti. Un’esperienza breve ma significativa, che sicuramente porterà con sé come lezione per il futuro.

Share