Dimentica sempre la carta d’identità e decide di “trasformarla” in tatuaggio

Commenti Memorabili CM

Dimentica sempre la carta d’identità e decide di “trasformarla” in tatuaggio

| 23/02/2019
Dimentica sempre la carta d’identità e decide di “trasformarla” in tatuaggio

Un ragazzo che dimenticava sempre la sua carta d’identità ha deciso di “risolvere il problema” tatuando il documento sul suo avambraccio…

Un giovane ragazzo del Vietnam ha deciso di “trasformare” la sua carta d’identità in un tatuaggio sul braccio, perché dimenticava costantemente il documento quando usciva a bere con gli amici e non riusciva a dimostrare di essere abbastanza grande per comprare alcolici.

La foto di quello che somiglia a un tatuaggio raffigurante una carta d’identità sull’avambraccio di qualcuno è diventata virale sui social media vietnamiti: “Il mio amico, che risiede a Saigon (città conosciuta ufficialmente come Ho Chi Minh, ndr) ama uscire a bere con gli amici, ma ogni volta è soggetto a controlli amministrativi. Spesso non è riuscito a dimostrare la sua età perché non aveva la sua carta d’identità, così veniva cacciato. Esasperato, oggi è andato in un negozio di tattoo per farsi tatuare la carta d’identità sul braccio”, ha scritto la persona che ha pubblicato le foto online.

Tatuaggio con la carta d'identità

La reazione degli utenti è stata in gran parte negativa, con alcuni che hanno commentato il fatto che un simile tatuaggio è semplicemente ridicolo e che si tratta del disegno più brutto che avessero mai visto. Altri hanno pensato che si trattasse di uno scherzo, ma i social media sono riusciti a rintracciare il tatuatore del documento d’identità, Nguyen Van Thien Dai. A quanto pare, il signor Nguyen fa tatuaggi da molto tempo, ma questa è stata la prima volta che qualcuno gli ha chiesto di tatuarsi la carta d’identità.

Tatuaggio con carta d'identità

Nguyen ha ammesso di non aver fatto un lavoro di qualità, ma si è giustificato affermando che ha lavorato all’immagine per più di un’ora. Durante il processo di implementazione, a causa dell’assenza di uno scanner, ha dovuto disegnare a mano. Pertanto, il tatuaggio non ha un aspetto molto bello e la scrittura è alquanto distorta. Inoltre, non siamo sicuri che possa davvero aiutare il giovane, dato che molto probabilmente il discutibile tattoo non dovrebbe essere riconosciuto legalmente come “documento”. Tra l’altro, come farà a rinnovarlo?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend