Dimentica di partecipare al suo matrimonio perché troppo ubriaco

Un uomo ha capito sulla propria pelle le conseguenze delle sue azioni

 

Ci sono alcuni momenti nella vita di una persona che sono molto importanti. Uno di questi è il matrimonio, per tanti uomini e tante donne è un traguardo ambitissimo. Spesso però può subentrare una certa ansia “da prestazione” nell’organizzare la cerimonia. Un uomo era infatti talmente coinvolto dai festeggiamenti e da tutti i numerosi preparativi per rendere il matrimonio memorabile per sé e per la sua dolce metà che ha decisamente esagerato. Non è riuscito a controllare la propria felicità e frenesia. È il caso di quest’uomo del villaggio di Sultanganj di Bhagalpur, nel Bihar, che ha consumato così tanto alcol per celebrare il proprio matrimonio che, un brindisi tira l’altro, si è dimenticato di parteciparvi.

Ops, piccolo dettaglio non proprio irrilevante. E così la sposa e la sua famiglia lo hanno aspettato per ore ed ore sul luogo del matrimonio, ma lui non si è mai presentato. Quando lo sposo ha ripreso conoscenza, si è precipitato a casa della sposa, che però si è rifiutata di sposarsi. Ormai era troppo tardi e, a suo dire, ciò che aveva commesso l’uomo era troppo grave. Gli ha replicato di essersi accorta da questo suo gesto che non può passare la sua vita con un uomo che non capisce le sue responsabilità.

Leggi anche: Damigella si ubriaca al matrimonio: rivela di essere quasi andata a letto con lo sposo

La situazione ha rischiato di diventare molto seria

E non è finita qui perché ciò che doveva essere un lieto evento ha rischiato di trasformarsi in qualcosa di molto, molto più serio. La sua famiglia ha infatti anche preteso che la famiglia dello sposo pagasse loro il denaro speso per l’organizzazione del matrimonio dato che questo era andato in fumo per colpa del comportamento dell’uomo. A quel punto la situazione è degenerata e ci sono state scene spiacevoli quando la famiglia della sposa ha tenuto in ostaggio alcuni parenti dello sposo. È stato quindi necessario chiamare la polizia che, giunta sul posto, è riuscita a riportare il tutto sotto controllo.

Share