Dionicio Farid, il 19enne che fingeva di essere un talento della Juventus

Dionicio Farid alla Juventus
  • Share

Dionicio Farid ha ingannato proprio tutti grazie a Photoshop, spacciandosi per un giovane calciatore bianconero in rampa di lancio

Da qualche tempo negli schemi degli allenatori di calcio si sta facendo strada il ruolo del “falso nueve”. Dionicio Farid è invece falso e basta. Questo 19enne è riuscito a ingannare tutta la stampa sudamericana spacciandosi per un talento in forza alla Juventus, la più grande promessa del suo paese. Farid è messicano, ma soprattutto sa usare molto bene la tecnologia.

Siamo nel 2018 ma evidentemente queste bugie possono reggere come avveniva tanti anni fa, quando internet e tutto quello che c’è ora non esisteva. I giornali di mezza stampa latino americana sono stati riempiti con le sue foto e i racconti delle presunte imprese sportive, senza che nessuno andasse a verificare chi fosse veramente il giovane. Il ragazzo è diventato famosissimo nel giro di poco tempo e il fatto che la balla reggesse lo ha convinto ad esagerare sempre di più con i suoi annunci. Ma chi è esattamente questo Dionicio Farid, un semplice un truffatore o una persona annoiata?

Le foto di Dionicio Farid

Leggete il prossimo paragrafo per scoprirlo.

Comments

comments

Articoli correlati