Dipendente di McDonald’s costretta a dimettersi: “Sono troppo bella, tutti mi corteggiavano”

Melanie Collett ha cambiato vita: da dipendente di fast food a creator di contenuti per adulti

 

Melanie Collett, 20 anni, ha lasciato il suo lavoro poco retribuito da McDonald’s per ampliare i suoi guadagni. In che modo? Iscrivendosi a OnlyFans. È così passata da incassare circa 7 dollari l’ora presso il fast food a più di 1.800 dollari al giorno per la creazione di contenuti esclusivi. Ma c’è un altro motivo per cui ha deciso di cambiare carriera. Si riteneva “troppo bella” per il tipo di lavoro che aveva.

La Collett sostiene infatti che il suo manager al McDonald’s di Edimburgo la odiava per il suo aspetto e la maltrattava. Ha raccontato che i responsabili la mandavano anche al negozio a comprare prodotti per struccarsi e rimuovere le unghie finte. I suoi colleghi, invece, erano molto più gentili con lei, fin troppo tanto che alcuni di loro hanno flirtato con lei. Altri invece l’hanno incoraggiata a seguire la strada dei contenuti esclusivi prima di licenziarsi. Ed ora un paio di loro comprano i suoi contenuti.

Leggi anche: Guadagna 60 euro su un sito per adulti: si era iscritta per comprare la cucina da 41.000

La donna non ha risparmiato parole dure per il suo ex manager

Non si sa se il manager che la odiava sia uno dei suoi abbonati. Tuttavia ha condiviso i suoi pensieri su come era lavorare per lui: “Mi odiava, sono sicura che è perché ero carina. Era un uomo orribile e prepotente, ma non mi sono mai fatta mettere sotto. Dovevamo indossare tutti lo stesso vestito, ma io mi assicuravo sempre di essere truccata o di avere le ciglia a posto. Mi facevo fare le unghie, ma mi facevano andare a prendere l’acetone per toglierle”. Adesso, invece, la sua divisa da lavoro in questi giorni è un po’ più rivelatrice e le unghie finte, il trucco e le ciglia sono tutti ben accetti. Forse addirittura preferite da alcuni abbonati.

Share