Lei si riprende mentre canta, la mamma fa una disastrosa comparsata [+ VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Lei si riprende mentre canta, la mamma fa una disastrosa comparsata [+ VIDEO]

| 16/09/2020
Lei si riprende mentre canta, la mamma fa una disastrosa comparsata [+ VIDEO]

Come si diventa virali.

  • Una ragazza stava cantando
  • Doveva tenere un’audizione
  • Intanto riprendeva la sua performance
  • Che è stata interrotta da sua mamma
  • La donna ha sfondato il soffitto
  • Il video è diventato subito virale su TikTok

 

Liz San Millan è una giovane ragazza che vive in Texas, nella città di Denison. In questo momento è tutta concentrata sul suo futuro: infatti ha intenzione di trasferirsi a New York dove vuole frequentare il New York Conservatory of Dramatic Arts. Il suo sogno è lavorare nel mondo dei musical, ma prima deve essere ammessa alla scuola. Così si stava preparando per l’audizione.

Ha chiesto ai suoi familiari se, per favore, potevano fare silenzio in quanto aveva intenzione di riprendersi mentre cantava. Quindi si è chiusa nella sua camera e ha iniziato ad intonare una canzone tratta dal musical “Heathers”. Dal video che ha registrato, si evince che è un po’ contrariata. Infatti, mentre canta e cerca di dare il massimo, Liz sente dei passi al piano di sopra. Era sua madre che cercava una valigia riposta in soffitta.

Imprevisto!

Ad un certo punto, la mamma di Liz ha deciso di fare una disastrosa comparsata. “Deciso” non è esattamente il termine più giusto, in quanto alla povera donna è letteralmente venuto a mancare il terreno sotto ai piedi. Il solaio si è sfondato e lei è caduta di sotto. Nel video di Liz si vede una gamba penzoloni che compare all’improvviso con un gran fragore, insieme a pezzi di intonaco e altri materiali da costruzione.

Leggi anche: Micio assaggia il gelato per la prima volta: il video diventa virale

“Oh mio Dio!” ha esclamato Liz, accorrendo a salvare sua madre. Per fortuna la disavventura si è risolta positivamente. La donna non si è fatta nemmeno un graffio, mentre il papà di Liz sta cercando di riparare il danno. La ragazza intanto ha diffuso il video su TikTok raccogliendo milioni di visualizzazioni. Dopo l’exploit di sua madre, la sua performance è passata un po’ in secondo piano, ma chissà che la popolarità guadagnata nel web non la aiuti anche a coronare il suo sogno.

 

@lizziejane_live footage of my mom telling me to break a leg ##FreezeFramePhoto ##GardenProject ##shesokay ##breakaleg ##ceiling ##musical ##fyp♬ original sound – lizjsm_

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend