Disegno “stupefacente” tra le campagne modenesi [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Disegno “stupefacente” tra le campagne modenesi [+COMMENTI]

| 13/09/2020

Nella periferia nord di Modena spunta un disegno “stupefacente”

  • Navigando su Google Maps è possibile vedere l’immagine satellitare di un campo molto particolare nei pressi della periferia nord di Modena
  • Il campo presenta un disegno “stupefacente”
  • La foto satellitare mostra il terreno decorato con dei cerchi e una gigantesca foglia di marijuana
  • Opera di alieni? O semplice spirito creativo?
  • Il “mistero” ha scatenato la memorabilità degli utenti

 

Di recente, è comparsa online l’immagine satellitare di un campo situato nei pressi della frazione di Albareto, nella periferia nord di Modena. La foto – disponibile in copertina – è perfettamente visibile da Google Maps e mostra ciò che sembra essere a tutti gli effetti uno straordinario “cerchio nel grano“, o – per essere più precisi – un disegno a dir poco “stupefacente”.

Misteri dallo Spazio? Opera di alieni in visita? Chiunque sia stato, ha lanciato un messaggio piuttosto chiaro. Il disegno mostra alcuni cerchi, all’interno dei quali spicca la forma di una gigantesca foglia di marijuana.

Il “mistero” si infittisce…

Il campo sembra appartenere a una proprietà privata che forse ha ricevuto la visita di qualche amico extraterrestre con inclinazioni molto pacifiche. Magari si trattava di un “hippy alieno” giunto sul nostro Pianeta per cogliere dei fiori da mettere nei suoi cannoni laser. Se così fosse, non sarebbe nemmeno tanto strano, dato che l’Emilia Romagna è tra le regioni italiane con il maggior numero di avvistamenti UFO.

Se distogliamo un attimo l’attenzione sulla gigantesca foglia di marijuana presente nel disegno, possiamo provare ad interpretare i cerchi nel loro insieme. Che vogliano rappresentare l’emissione di onde radio provenienti dallo Spazio profondo?

Sfortunatamente il web non ci offre ulteriori indizi su questo particolare disegno nel campo. Tuttavia, con ogni probabilità, immaginiamo che si tratti di una semplice opera goliardica del proprietario del terreno.

Leggi anche: Elon Musk: “Gli alieni hanno costruito le piramidi”, gli archeologi rispondono

Chissà, magari era un po’ “su di giri” quando ha deciso di realizzarla.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend