Disney pagherà 1000 dollari a chi guarderà e scriverà una recensione su 12 cartoni e il loro remake

Commenti Memorabili CM

Disney pagherà 1000 dollari a chi guarderà e scriverà una recensione su 12 cartoni e il loro remake

| 15/03/2020
Fonte: Living Season

Cartoni animati e remake moderni

  • Il colosso americano ha pubblicato online questa “simpatica” offerta di lavoro: film originali e remake devono essere visionati con cura
  • Lo svolgimento dell’incarico avverrà comodamente da casa e in premio ci saranno mille dollari e una carta ad hoc
  • L’azienda di Burbank ha precisato quali sono le caratteristiche dei candidati ideali, i quali devono avere almeno 18 anni

Tempo di quarantena e tempo di lavori ad hoc: Disney ha lanciato un’offerta professionale, probabilmente senza pensare alle restrizioni imposte in questo periodo difficile, ma che sembra tagliata su misura per rimanere a casa. Il colosso americano offrirà mille dollari a chi si impegnerà a recensire 12 classici cinematografici e il confronto con i remake più moderni.

Il lavoro da sogno esiste e non è complicatissimo essere assunti. I candidati ideali, infatti, devono avere dei requisiti che non sono proprio impossibili. Per un confronto tra remake e versione originale che sia degno di questo nome, serve tanto entusiasmo e una conoscenza approfondita delle colonne sonore della Disney, senza dimenticare una grande attenzione nei confronti dei dettagli e la disponibilità a visionare i dodici film in pochissimo tempo.

Disney e lavoro

Fonte: Thrillist

Le altre caratteristiche necessarie

Inoltre, è necessario avere profili Facebook e Twitter piuttosto attivi. Serve anche avere un’età superiore ai 18 anni per ovvi e comprensibili motivi. C’è comunque l’inghippo, spesso ben nascosto nelle offerte di lavoro. I candidati per questo confronto retribuito tra originali e remake devono risiedere negli Stati Uniti.

L’elenco dei film da recensire è presto detto: si sta parlando de “La carica dei 101”, “Alice nel paese delle meraviglie”, “La bella addormentata nel bosco”, “Cenerentola”, “Il libro della giungla”, “La bella e la bestia”, “Le avventure di Winnie the Pooh”, “Dumbo”, “Aladdin”, “Il re Leone”, “Lilli e il Vagabondo” e “Mulan”. Le candidature devono essere inviate entro e non oltre il prossimo 24 aprile prima del pagamento dei sospirati mille dollari.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend