“Sono fidanzato con Carlotta da circa un anno, tra di noi tutto bene, ma una vita sotto le lenzuola un po’ piatta, così ho deciso di proporle nuove idee per sperimentare e divertirci insieme. Ma alla mia Carlotta non ha fatto tanto piacere questo che le ho proposto, e così ha iniziato a mettere in dubbio la mia sessualità. Ci sono rimasto davvero male, perché il mio obiettivo era solo quello di portare la nostra relazione a un livello successivo, cosa che poi che non è successa. Sto ancora soffrendo per l’accaduto, ma una parte di me sa che è meglio che sia andata così. Non avrei mai immaginato che tra di noi potesse crearsi questa strana situazione.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan, un follower che ha deciso di raccontare un momento difficile della sua relazione, spiega di essere fidanzato con Carlotta da circa un anno. Descrive il loro rapporto come sereno, anche se dal punto di vista dell’intimità lo definisce un po’ piatto. Proprio per questo motivo, con l’intenzione di rafforzare il legame e renderlo più vivace, ha proposto alla compagna di esplorare nuove idee e sperimentare insieme.
Tuttavia, la reazione di Carlotta non è stata quella sperata. Invece di accogliere la proposta con apertura o curiosità, ha risposto mettendo in discussione la sessualità del nostro fan. Un’accusa che lo ha colpito profondamente, lasciandolo amareggiato e confuso. Il suo intento era semplicemente quello di ravvivare la loro vita di coppia, non certo di generare dubbi o malintesi.
Il nostro amico racconta che questa situazione ha lasciato un segno e che sta ancora soffrendo per quanto accaduto. Allo stesso tempo, però, una parte di lui è consapevole che forse è stato meglio che le cose siano andate così, perché non si sarebbe mai aspettato che da un confronto sincero potesse nascere un’incomprensione così profonda. Una storia che lo ha lasciato spiazzato e che non avrebbe mai immaginato di dover affrontare.
Share