Ravenna: trova un pezzo di dito in un involtino primavera [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Ravenna: trova un pezzo di dito in un involtino primavera [+COMMENTI]

| 26/11/2020

Sta per mangiare un involtino primavera, ma trova al suo interno pezzo di dito

  • Un consumatore di  San Lorenzo di Lugo, in provincia di Ravenna ha scorto qualcosa di strano nel suo cibo
  • Si è accorto che nel suo involtino primavera c’era un pezzo di dito
  • L’uomo ha acquistato la pietanza in un supermercato di Imola
  • Subito dopo la macabra scoperta ha allertato i Carabinieri
  • A seguito della segnalazione, la procura di Ravenna ha attivato delle verifiche

 

Prima di addentare il suo involtino primavera, ha scorto qualcosa di strano e si è accorto che era un pezzo di dito. No, non è una scena del famoso film Sweeney Todd (anche perché in quel caso parleremmo di pasticci di carne), ma ciò che è accaduto ad un consumatore di  San Lorenzo di Lugo, in provincia di Ravenna.

L’uomo aveva acquistato la porzione di involtini presso un supermercato di Imola. Dopo aver aperto l’involtino primavera e aver intuito che al suo interno fosse presente un frammento di dito umano, il consumatore ha subito segnalato la macabra scoperta ai Carabinieri.

Verifiche in corso

In effetti, secondo quanto riferito dai giornali locali, anche le autorità hanno concordato che – almeno dall’aspetto – “l’oggetto” trovato all’interno dell’involtino primavera “incriminato” assomiglia effettivamente a un pezzo di dito.

Tuttavia, come da prassi, la procura di Ravenna ha attivato delle verifiche, assieme ad un’analisi del DNA per fugare qualsiasi dubbio.

Nel frattempo, le forze dell’ordine hanno effettuato un controllo presso il supermercato di Imola che ha venduto la porzione di cibo, ed ha escluso che vi fossero altre confezioni alterate.

Leggi anche: Dito amputato dopo un incidente in moto: lui lo cuoce e se lo mangia

Inoltre, le autorità sono riuscite a risalire al responsabile del confezionamento dell’involtino primavera: si tratta di un’azienda spagnola, e si presume che possa essere il luogo dove il dito sia finito nell’impasto della pietanza.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend