Spende 3.500 euro in chirurgia estetica per diventare sexy in vista dell’estate [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Spende 3.500 euro in chirurgia estetica per diventare sexy in vista dell’estate [+VIDEO]

| 20/06/2021
Fonte: YouTube

Diventare sexy in vista dell’estate: la costosa missione di una YouTuber

  • Millie Taylforth, una star di YouTube londinese, ha deciso di diventare sexy in vista dell’estate
  • Così ha fatto ricorso alla chirurgia estetica
  • Si è sottoposta a due lifting, uno al naso e alle narici e un altro agli occhi
  • In tutto ha speso 3.500 euro
  • Per i suoi fan non ci sono dubbi: la missione è riuscita

 

Si sa, quando arriva la bella stagione tutti diventano più attenti al proprio aspetto fisico e all’apparire al meglio. Anche voi volete diventare sexy in vista dell’estate? Vi basterà spendere 3.500 euro in chirurgia estetica ed il gioco è fatto. È quello che ha fatto questa ragazza, la star di YouTube londinese Millie Taylforth, che ha ovviamente condiviso ai suoi 1,9 milioni di iscritti il suo processo di trasformazione attraverso un video.

Il “kit” per diventare sexy in vista dell’estate di Millie comprendeva un lifting del naso ed un altro agli occhi di volpe. La prima procedura, in particolare, non è invasiva ed è destinata a sollevare la punta del naso, aiutando al tempo stesso ad allargare un po’ le narici. Questo perché riteneva che il suo naso fosse “leggermente fuori lato nel mezzo” e le sue narici “un po’ piccole”.

Millie si è chiesta se non avesse speso un po’ troppo

La ragazza è rimasta fin da subito soddisfatta dei risultati quando si è guardata allo specchio. Così ha voluto procedere anche con la seconda operazione, il lifting dell’occhio di volpe che le è costato circa settecento euro in più. Poi ha dato anche un’aggiustatina ai capelli, aggiungendo le extension, e si è fatta fare da un’estetista le unghie in acrilico.

A questo punto Millie ha confrontato il suo look prima e dopo e si è detta felice dei risultati: è riuscita davvero a diventare sexy in vista dell’estate. L’unico “problemino” è il fatto che mai avrebbe immaginato di spendere così tanto. Ne è valsa la pena di sborsare 3.500 euro per questi interventi?

Leggi anche: Ragazzo spende 30 mila sterline in chirurgia estetica per essere come un filtro di Instagram umano

Per i suoi fan è riuscita veramente a diventare sexy in vista dell’estate

I suoi follower non hanno avuto dubbi e molti hanno commentato per tessere le lodi al suo nuovo aspetto. C’è chi ha scritto che la differenza c’è e si vede, ma è abbastanza piccola da non sembrare orrendamente finta. Aggiungendo che “eri bellissima anche prima, però!”. Voi come trovate questo cambiamento?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend