Diversita di vedute

“Vi scrivo perché la conversazione via messaggio che ho avuto con il mio ragazzo qualche giorno fa, precisamente l’8 Marzo, ovvero il giorno della festa della donna, è surreale. E’ surreale perché mi manca di rispetto in modo clamoroso, manca di rispetto a me, come sua ragazza, a me come donna, ma anche a tutte le donne del mondo, dimostrandosi un ragazzino immaturo ed infantile, a cui interessano molto di più delle cose da bambini piuttosto che la vita vera. Io posso pure capire che lui sia dispiaciuto per questa cosa, lo posso accettare, ma che la sua vita si fermi per questo evento non lo concepisco, ne tantomeno mi sta bene che lui si comporti così in un giorno del genere, in un giorno nel quale dovrebbe dedicarmi tutte le attenzioni possibili e farmi sentir euna principessa, invece lui cosa fa? Pensa alle cose per bambini ,veramente di cattivissimo gusto. Alla fine penso di essermi comportata nei suoi confronti come lui meritava di essere trattato, lui non vuole uscire con me? Perfetto io mi diverto in altro modo, ragazze mi raccomando non fatevi dare per scontate da questi bambini troppo cresciuti.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan ha voluto condividere una conversazione avuta con il suo ragazzo in occasione della Giornata Internazionale della Donna, l’8 marzo. Una chat che definisce surreale per il contenuto e per il comportamento che lui ha avuto in quella specifica occasione, che per lei avrebbe dovuto essere completamente diversa.

Nel suo racconto, sottolinea come si sia sentita profondamente mancata di rispetto, non solo come compagna, ma anche come donna. A suo dire, il fidanzato ha dimostrato un atteggiamento immaturo e infantile, dando priorità a questioni che lei definisce “da bambini”, invece che cogliere l’importanza della giornata e comportarsi di conseguenza.

Secondo quanto scrive, si aspettava da parte sua un gesto di attenzione, qualcosa che la facesse sentire speciale e valorizzata. Ritiene che in una ricorrenza come quella, il proprio compagno avrebbe dovuto dedicarle del tempo, farla sentire una principessa, mostrarle affetto. Invece, lui si è concentrato su altri interessi, che lei non solo non condivide, ma trova anche di cattivo gusto, soprattutto per il momento.

Alla fine della discussione, la nostra fan racconta di aver reagito come, secondo lei, lui meritava: scegliendo di non aspettarlo e di divertirsi in altro modo. Conclude il suo racconto lanciando un messaggio diretto ad altre ragazze: di non permettere a nessuno di dar loro per scontate, soprattutto a chi si comporta come un adulto solo per età anagrafica.

Share