Divertirsi sotto le coperte incide anche sulla memoria

  • Share

Il sesso fa bene alla salute e, secondo un recente studio, può dare dei grandi effetti positivi anche sulla memoria. Motivo in più per continuare a farlo il più spesso possibile.

A chi non piace fare sesso? Probabilmente a nessuno. E proprio per questo ogni occasione per infilarsi in un letto (o anche in altri luoghi) per lasciarsi andare alla passione è buona. E lo è ancora di più ora che diversi studi scientifici hanno confermato che il sesso ha degli effetti positivi sulla nostra salute.

Ognuno di noi può scegliere il modo di fare sesso che più lo aggrada, che più gli dona piacere, ma l’importante è che lo si faccia ogni volta che si può. E diciamo che per i maschietti questa potrebbe essere un’ottima scusa per contrastare la scusa al femminile per eccellenza. Quando una donna vi dirà “no, oggi non me la sento, ho troppo mal di testa” voi potrete tirare fuori risultati di studi scientifici che confermano che il sesso fa bene alla salute e che può donare grandi benefici e grandi effetti positivi.

 

Un recente studio ha confermato che fare l’amore può essere di grande aiuto per la memoria. Ecco i dettagli.

 

Comments

comments

Articoli correlati