Divorzia e dà una festa con 150 invitati: “Volevo invitare anche la mia ex moglie”

Commenti Memorabili CM

Divorzia e dà una festa con 150 invitati: “Volevo invitare anche la mia ex moglie”

| 24/09/2023
Fonte: Pexels

Francesco era vestito di tutto punto in abito da cerimonia

  • Festeggiare il divorzio è la moda del momento
  • Un trentottenne della provincia de L’Aquila ha deciso di farlo in grande stile
  • Francesco Palombino ha infatti organizzato una festa con 150 invitati
  • Si è presentato in abito da cerimonia e avrebbe persino voluto invitare l’ex moglie
  • A suo dire l’ha fatto per ringraziare chi gli è stato vicino

 

Quando ci si sposa si organizza un’enorme festa, convinti che sarà uno dei giorni più belli della propria vita. Può però capitare che le cose non vadano come dovrebbero e il matrimonio si trasforma in un incubo vero e proprio. Anni di litigi e alla fine si arriva al momento del divorzio che per molti è un sospiro di sollievo. Ma come si festeggia il matrimonio, perché non festeggiare anche il divorzio? Ormai è diventata una sorta di “moda” e anche Francesco Palombino, trentottenne di Pratola Peligna in provincia de L’Aquila, ha voluto fare la sua parte.

E l’ha fatto alla grande, con ben 150 invitati ed una festa in abito da cerimonia. E a chi lo accusa di aver fatto una goliardata, replica che si tratta di “un modo per ringraziare chi in questi mesi mi ha supportato e sopportato in un percorso difficile, specie se è burrascoso come è stato il mio”. E non solo: si tratterebbe anche di un’azione “pro bono” per “infondere coraggio a chi attraversa questo difficile periodo della vita e che spesso, a differenza mia, non ha molte persone vicine”.

Per lui anche il divorzio sarà una data da ricordare

Francesco, come abbiamo detto, alla festa che ha organizzato in un locale della zona si è presentato anche in abito da cerimonia. Una scelta che forse possiamo far risalire anche al fatto che li venda, ma che ha sicuramente fatto ancor più parlare. In tanti si sono chiesti: e allora perché anche non la lista di nozze? Per quello ha già dato, anche se alla fin dei conti non si sarebbe rivelata una pessima idea. Lui stesso ha ammesso che “le esigenze di un neo divorziato sono quelle di un neo sposato. Cambiare casa significa rifarsi il corredo, piatti e bicchieri, e così via”.

Leggi anche: Sempre più donne festeggiano il giorno del divorzio sui social

In fondo, anche questo party pro divorzio sarà per lui una data da ricordare, dato che ha descritto la separazione dalla moglie come “un passaggio importante della vita, così come lo è stato il mio matrimonio”. E la moglie in tutto ciò come l’ha presa? Dal canto suo nessun commento, anche se Palombino ha ammesso: “Volevo invitare anche la mia ex moglie, a dire il vero, ma poi ci ho ripensato. Forse sarebbe stato troppo”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend