Divorzia dal marito: “Ho scoperto che spacciava mia sorella per sua moglie”

Commenti Memorabili CM

Divorzia dal marito: “Ho scoperto che spacciava mia sorella per sua moglie”

| 30/09/2022
Fonte: Pexels

Un’ossessione per la cognata

  • Una donna si è detta sconvolta dopo la scoperta shock che ha fatto
  • Ha infatti notato che il marito si vanta online del fatto che sua cognata è sua moglie
  • Inoltre spaccia i figli di lei per suoi
  • Ha anche ammesso ad un amico di darsi piacere con le sue foto
  • L’autrice del post ha intenzione di divorziare a causa del suo comportamento definito “inquietante

 

Una donna è rimasta sconvolta e confusa dopo aver scoperto che il marito ha vissuto un’altra vita online, vantandosi con la gente che la cognata è sua moglie e che i figli di lei sono i suoi. Ed ora, come conseguenza di questa rivelazione shock, sta pensando di divorziare. In un post sul forum Reddit, la donna rimasta anonima ha sostenuto di aver deciso di fare delle ricerche sul telefono e sul computer del marito dopo aver notato che lui aveva fatto commenti inquietanti sull’aumento di peso della sorella.

Tuttavia, quando ha dato un’occhiata più da vicino, si è subito resa conto che il suo partner era così sconvolto dal cambiamento di aspetto della sorella perché è “innamorato o almeno ha una cotta” per lei. Ha infatti spiegato di aver trovato numerosi messaggi sui dispositivi del marito, in cui lui si vantava con i suoi amici di gioco online di essere sposato con la sorella. Come se non bastasse, aveva impostato le foto del suo profilo su immagini della cognata e aveva numerose foto di lei in bikini durante le vacanze di famiglia.

La foto del suo profilo ritrae la cognata, i suoi figli e lui

La donna ha dichiarato: “Mio marito è innamorato o almeno ha una cotta per mia sorella. Non sono l’unica con cui si lamenta del suo aumento di peso. Il suo migliore amico sa tutto. Gli manda foto di mia sorella e ammette apertamente di usare queste foto per darsi piacere alcune notti. Si lamenta del fatto che lei sia sempre più grassa. È infastidito dal fatto che possa essere incinta o che stia per rovinare la sua bellezza. L’ha fotografata anche durante le nostre vacanze. In bikini. Forse centinaia. Da alcune di esse mi ha ritagliato”. Non solo: “Sul suo PC, ha chat di gruppo con i suoi amici giocatori. Persone che non lo conoscono nella vita reale. Con loro finge che mia sorella e i suoi figli siano la sua famiglia. Si vanta orgogliosamente di averla. La foto del suo profilo ritrae lei, i suoi figli e lui durante una festa di Natale”.

Ha poi continuato a raccontare: “Sono scioccata, turbata e molto confusa. Non gli ho mai fatto pressione per farmi fare qualcosa di carino, ma lui mi dice che mi ama ogni giorno. Mi bacia e mi abbraccia sempre. Non si lamenta mai di me o del mio aspetto, anche se non mi fa mai i complimenti. Mia sorella è molto bella ed è sempre stata bella. Io ho molte grandi qualità e ricevo sempre complimenti per questo. Per questo non ho mai reagito alla mancanza di complimenti da parte di mio marito. Per me le cose sono sempre andate così”.

Leggi anche: La sorella sposerà il suo ex marito: era stata la sua damigella di nozze al loro matrimonio

Gli utenti le hanno dato ragione sulla necessità di divorziare

Si è infine chiesta: “Cosa sta succedendo? E che dire del fatto di spacciare i figli di lei per quelli di lui? Io e mio marito siamo senza figli e la scelta è stata più che altro sua. Non ha mai voluto figli. MAI”. Ha aggiunto che ha intenzione di divorziare dal marito perché il loro rapporto è ormai “oltre la salvezza” a causa del suo comportamento “inquietante”. Più di 1.000 persone hanno risposto al suo post e molti sono stati d’accordo sul fatto che la cosa giusta sia porre fine al matrimonio. Voi cosa ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend