Il divorziato

“Mi chiamo Anna e lavoro nel negozio di scarpe di famiglia. e sono single da circa un anno, dopo che ho scoperto il tradimento del mio fidanzato sono andata via dall’appartamento che condividevamo, e ho preso in affitto una casetta vicino alle mie sorelle. La solitudine dopo un po’ si è fatta sentire, le amicizie (per fortuna tante) non bastavano più a soddisfare l’esigenza di un compagno. Quindi con l’aiuto di una cara amica ho fatto un po’ di restyling di me stessa, e dopo aver riacquistato un po’ di sicurezza mi sono buttata nel mondo di Tinder. So che qualcuno ci ha perfino trovato l’amore, quindi mi son detta, massi perché non provare… Se qualcuna trova marito pure con le app di incontri, io che ho di meno per trovare una persona decente? Insomma, alla fine ho conosciuto Samuele. Mi aveva colpito la sua dolcezza, il suo modo di fare, e avevamo un sacco di cose in comune… Samu si è presentato come una persona seria, in cerca di una relazione stabile, come un padre di famiglia che era stato lasciato ingiustamente sa una moglie troppo esigente. Quindi abbiamo cominciato a frequentarci… Di lì le cose si sono sviluppate nella maniera che leggerete.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan Anna lavora nel negozio di scarpe di famiglia e, da circa un anno, è single. Dopo aver scoperto il tradimento del suo fidanzato, ha deciso di lasciare l’appartamento che condividevano per trasferirsi in una casetta in affitto vicino alle sue sorelle. Nonostante il conforto delle sue numerose amicizie, Anna ha avvertito presto il peso della solitudine, sentendo il bisogno di un compagno accanto.

Con il supporto di una cara amica, ha deciso di rinnovare la propria immagine e, recuperata un po’ di sicurezza in se stessa, ha scelto di esplorare il mondo di Tinder. Anna, consapevole che alcuni hanno trovato persino l’amore tramite le app di incontri, si è detta: perché non provare anche lei? Con l’idea che non ci fosse nulla che la rendesse meno meritevole di una relazione seria, ha iniziato a utilizzare la piattaforma.

Tra le persone conosciute, è stato Samuele a catturare la sua attenzione. La nostra follower è rimasta colpita dalla dolcezza e dal modo di fare di lui, oltre a scoprire che condividevano molte passioni e interessi. Samuele si è presentato come una persona seria, intenzionata a costruire una relazione stabile. Ha raccontato di essere un padre di famiglia lasciato ingiustamente da una moglie troppo esigente, lasciando intendere di cercare una nuova possibilità per essere felice.

Incuriosita e attratta da questa descrizione, Anna ha iniziato a frequentare Samuele. Da quel momento, il loro rapporto si è sviluppato, portando a una serie di eventi che hanno segnato il percorso della nostra amica e che meritano di essere scoperti attraverso il suo racconto.

Share