Donna vuole il divorzio dal marito perché ha un membro troppo grande

Una donna ha deciso di chiedere il divorzio dopo una sola settimana di matrimonio perché il membro del marito è “troppo grande”

 

Aisha Dannupawa, una casalinga e madre di tre figli, ha chiesto a un tribunale della Sharia di procedere con il divorzio con Ali Maizinari nello Stato di Zamfara, in Nigeria, a causa del suo membro troppo grande. Ha detto al tribunale di aver sposato Maizinari da una settimana, dopo il fallimento del suo primo matrimonio.

Secondo la tradizione, Aisha è stata invitata per la prima volta a casa dei suoceri dopo le nozze, prima di trasferirsi a casa del marito. Durante il loro primo rapporto intimo, la donna ha subito provato un dolore traumatico. “Abbiamo fatto l’amore, ma l’esperienza è stata un incubo. Il suo membro era troppo grande”, ha detto nel corso della richiesta per il divorzio.

Un problema senza soluzioni

In seguito a questa disavventura, Aisha ha cercato di prendere dei farmaci per migliorare le sue condizioni, ma senza successo. “Ho raccontato l’esperienza a mia madre, e lei mi ha detto di avere pazienza e che col tempo sarei stata in grado di affrontare la situazione”, ha raccontato la donna.

Leggi anche: Si risposa ma “dimentica” di divorziare: condannato per bigamia [+COMMENTI]

Dopo aver ripetuto l’esperienza, Aisha si è resa conto che nessun farmaco sarebbe stato abbastanza efficace per ridurre il dolore provato durante l’atto. Per lei era “troppo da sopportare” e il divorzio era l’unica soluzione. Inoltre, il marito ha confermato in tribunale di avere un membro di grandi dimensioni: così, ha accettato il divorzio a condizione che la dote gli venisse restituita.

Share