Doccino together

“Ho una ragazza che vuole fare sempre la doccia insieme. Non ne posso più. Ho bisogno di un po’ di solitudine! Ho una ragazza da qualche settimana. In questi ultimi giorni è venuta a collocarsi a casa mia. Insomma fase di esplorazione e conoscenza reciproca ed è andata bene per certi aspetti. Tranne che lei ha sempre voluto fare la doccia insieme. Le prime volte ok bello, bellissimo, le seconde volte ok interessante, le terze volte anche no. Sono arrivato al punto che voglio stare un po da solo. Per ora ancora lavoro. Non sono in ferie e lo sa chi sta lavorando per adesso è un delirio, Uscire con questo caldo, sudare come un maiale, mettersi in macchina prendere duecento polmoniti e poi fiondarsi a lavoro e viceversa.. è proprio da pazzi. Sogno una doccia da solo. È una cosa semplice, ma con sta ragazza sembra l’America. La mia attuale ragazza niente la doccia si fa insieme. Tipo momento sacro. Tipo che se te la fai da solo sei un porco pervertito onanista e sociopatico. Vi allego gli screen in questo messaggio e spero che mi pubblichiate almeno per vedere la gente cosa ne pensa e se qualche povero cristo ha una tipa come la mia.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan racconta di una situazione particolare con la ragazza con cui ha iniziato una relazione da qualche settimana. Recentemente, lei ha deciso di trasferirsi temporaneamente a casa sua, dando il via a una fase di esplorazione e conoscenza reciproca. Questa convivenza temporanea è stata positiva sotto alcuni aspetti, ma ha portato anche a delle tensioni legate a specifiche abitudini, come quella di fare la doccia insieme.

Nei primi momenti, il nostro fan ha trovato piacevole e interessante condividere la doccia con la sua ragazza, ma con il tempo questa pratica è diventata per lui meno gradita. Ha raggiunto il punto in cui desidera vivamente avere momenti di solitudine, soprattutto considerando il suo impegnativo lavoro che non gli concede pause. La routine di lavoro nel caldo estivo, combinata con la necessità di spostarsi e di affrontare il traffico quotidiano, rende la giornata estenuante e fa sì che una doccia da solo diventi un desiderio semplice ma intensamente sentito.

Il nostro fan descrive la situazione come complicata, poiché la sua ragazza considera la doccia condivisa quasi come un momento sacro e imprescindibile della loro relazione, al punto che desiderare di fare la doccia da solo viene percepito quasi come un comportamento scorretto o inappropriato. Il nostro fan si sente frustrato e confuso su come gestire questa dinamica senza creare conflitti. Egli condivide questa esperienza cercando consigli e spera che la pubblicazione del suo messaggio possa suscitare reazioni e suggerimenti da parte di altri che potrebbero trovarsi in situazioni simili.

Share