Dodicenne ruba la carta di credito dei genitori e vola fino a Bali

Commenti Memorabili CM

Dodicenne ruba la carta di credito dei genitori e vola fino a Bali

| 03/05/2018
Dodicenne ruba la carta di credito dei genitori e vola fino a Bali

Il dodicenne abita in Australia e ha fatto tutto per vendicarsi dopo una lite con la madre: si è anche concesso una birra e una nuotata in piscina

Secondo la matematica il 12 è un numero semi-perfetto: un dodicenne australiano stava proprio per raggiungere la perfezione con un piano architettato in ogni dettaglio e che non sembrerebbe essere stato partorito da un ragazzino così piccolo. Drew, questo il nome di fantasia affibbiato al giovanissimo, ha litigato con i genitori e questo ci può stare. Tutto quello che non torna è quanto accaduto dopo.

Il protagonista della vicenda ha infatti rubato la carta di credito della madre e ha prenotato un volo aereo alla volta di Bali, la splendida isola dell’Indonesia. Come se non bastasse, è riuscito ad assicurarsi anche una camera in un hotel a 4 stelle. In poche parole non ha badato a spese e si è goduto la vita, senza preoccuparsi della disperazione di mamma e papà. Possibile che nessuno si sia accorto di un passeggero tanto giovane e senza accompagnatore? Il bello sta proprio qui, Drew ha scelto con cura le prenotazioni, puntando su una compagnia aerea che non richiedeva la presenza di un adulto.

dodicenne, Bali, fuga, aereo

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend