Una dolce menzogna

“Per la serie fidanzate matte da legare, come se in questa pagina non venissero messe già abbastanza storie di questo tipo, ecco che vi presento Martina, una ragazza con cui sono stato per ben un anno e non so nemmeno io come ci sono riuscito a resistere così a lungo. C’è da dire che all’inizio non era assolutamente così, ma è peggiorata di volta in volta. Più che altro mi ha effettivamente beccato a chattare con un’altra ragazza, anche se era una su insta che voleva vendermi dei follower (come se me ne fregasse qualcosa) e ci stavo scambiando due parole. Niente lei è impazzita per questa cosa e da allora ha iniziato a essere sempre più pressante, ma io ho cercato in tutti i modi di tranquillizzarla e di essere sempre assolutamente sincero su qualsiasi cosa che mi riguardava o che facevo. Una sola volta non lo sono stato ed ecco il risultato. Ora non mi parla più e so di essere probabilmente un masochista, ma potreste darmi consigli su come farle capire che non c’è nulla di male in ciò che ho fatto?”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

In riferimento a relazioni complesse, viene narrata l’esperienza di un nostro fan con Martina, con la quale il protagonista ha avuto una relazione durata un anno. Inizialmente, il rapporto non presentava le complicazioni che si sono manifestate successivamente. La situazione ha avuto una svolta quando Martina ha scoperto il suo compagno in una conversazione con un’altra ragazza su Instagram, nonostante il contesto fosse innocente e riguardasse la vendita di follower, un argomento di scarso interesse per lui.

Questo episodio ha scatenato una reazione esagerata da parte di Martina, che, da quel momento, ha iniziato a mostrarsi sempre più invadente e sospettosa. Il suo compagno ha tentato di placare le tensioni, impegnandosi a mantenere un comportamento trasparente e a comunicare con onestà in merito a ogni sua azione o situazione personale. Nonostante questi sforzi, c’è stata un’occasione in cui non è stato completamente sincero, il che ha portato a conseguenze negative per il loro rapporto.

Al momento attuale, Martina ha interrotto la comunicazione e, sebbene il nostro fan riconosca di poter essere considerato masochista per il suo attaccamento alla relazione, esprime il desiderio di ricevere suggerimenti su come risolvere la situazione. Il suo obiettivo è chiarire la natura innocua delle sue azioni e ripristinare la serenità nel loro legame.

Share