Sono uscito con una ragazza che voleva approdare alla FASE 2 della nostra relazione. Ma una domanda ha rovinato tutto. Quale?? Leggete cosa è stata capace di domandarmi. Una domanda ingenua che anche ci stava. Poteva essere divertente ma niente. Si è inventata una serie di congetture su noi MASCHI. Provate a rispondere alla sua domanda anche voi e vedrete che vi sentirete ugualmente insultati in tre secondi. Vi allego gli screen per fare capire il livello di bassezza di certe ragazze. Poi non dite che siamo noi i maniaci e i superficiali. Non mi era mai capitata una discussione del genere e di perdere un’occasione per un motivo che avesse a che fare con le mie abitudini e con le mie supposte MISURE. Non so dove abbia preso certe informazioni, ma c’è un sacco di disinformazione in giro. Io dico che è vero l’esatto opposto di qyello che diceva lei. Se avete una macchina grande la mettete in un garage grande giusto? Ed è vero anche il contrario: una macchina piccola sta in un garage piccolo. Quindi… Eccovi gli screen e state lontano dalle tizie che non sanno i basilari.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan racconta un episodio che, secondo quanto riportato, ha compromesso il proseguimento di una conoscenza con una ragazza con cui aveva iniziato a frequentarsi. Dopo alcune uscite, lei sembrava intenzionata a passare alla cosiddetta “fase 2” della relazione, ma un dettaglio ha innescato una discussione che ha cambiato completamente le dinamiche tra i due.
Durante una conversazione, la ragazza ha posto una domanda che, a detta del nostro amico, è stata tanto inaspettata quanto offensiva. Una domanda che, pur potendo apparire leggera o ironica, è stata accompagnata da una serie di considerazioni generali sui ragazzi, ritenute dal nostro fan profondamente errate e superficiali.
Secondo quanto riporta, la ragazza avrebbe elaborato delle congetture su abitudini maschili e su caratteristiche fisiche che lui ha vissuto come un attacco personale. Il nostro follower sostiene che il contenuto della domanda e il tono utilizzato abbiano trasformato quello che poteva essere un momento divertente in un’occasione di scontro.
Aggiunge di non aver mai vissuto una situazione simile e di essersi sentito giudicato non per ciò che è, ma per supposizioni legate a stereotipi. In particolare, afferma che il confronto si è spostato su un terreno inaspettato, finendo per toccare argomenti legati all’intimità e alle sue presunte “misure”, questione che considera del tutto fuori luogo.
Il nostro fan fa riferimento anche a una teoria espressa dalla ragazza che, secondo lui, dimostra un livello preoccupante di disinformazione. Per spiegare il suo punto di vista, utilizza una metafora automobilistica: se si ha una macchina grande, serve un garage grande, e allo stesso modo una macchina piccola entra in un garage piccolo.
Allega degli screenshot per mostrare l’effettivo tenore della conversazione e conclude con un avvertimento rivolto a chi legge, invitando a prestare attenzione a certe persone che, a suo dire, non conoscono nemmeno i concetti più basilari.
Share