La domestica

“Ciao, mi chiamo Carmela, ho 26 anni e per mantenermi mi occupo di fare le pulizie a casa di Sofia, una signora di mezza età benestante. Purtroppo non ho molte possibilità, non ho un titolo di studio e questo lavoro mi serve per pagare lo stretto necessario. Mi sento in un punto di non ritorno, perché puntualmente vengo trattata a pesci in faccia, in modo sgarbato e poco cortese. Non riesco a mandare a f*****o la padrona di casa proprio perché a me questo lavoro mi serve. Mi sento molto triste, sola e amareggiata. Ho bisogno del supporto di qualcuno, ditemi cosa posso fare per migliorare la mia situazione, perché io non so a chi chiedere. Grazie.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Carmela, una giovane di 26 anni, si guadagna da vivere facendo lavori di pulizia a casa di Sofia, una donna di mezza età benestante. Carmela si trova in una situazione difficile in cui sente di non avere molte opzioni a causa della mancanza di un titolo di studio e del bisogno di questo lavoro per coprire le spese essenziali.

Il suo messaggio suggerisce che, nonostante la necessità del lavoro, Carmela affronta una situazione emotivamente difficile a causa del trattamento poco rispettoso e sgarbato che riceve da Sofia. Si sente sola, triste e amareggiata.

Share