Donald Trump e la proposta di istituire i “Marines Spaziali”

I marines spaziali di Trump
  • Share

Tutti i fans delle pellicole Machete e Machete Kills ricorderanno sicuramente la parte in cui si allude ad un film ambientato nello spazio.

Machete Kills Again… in Space! non è ancora stato rilasciato in maniera ufficiale e ai più sarà sembrato il coronamento di una trilogia tanto trash quanto seguita. Il film farà domandare a molte persone “Perché produrre una boiata così?”. Tuttavia altrettante persone risponderanno “Perché no?”. E come dar loro torto: di materiale trash ne è pieno il mondo!

Ma finché si tratta di una pellicola idiota basata su scazzottate e battute imbarazzanti possiamo ancora riuscire a soprassedere, o magari chiudere un occhio. Quando invece giunge direttamente dalla Casa Bianca la richiesta di costituire un’armata di marines spaziali … beh, c’è da farsi qualche domanda.

Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha infatti affermato che si potrebbe lanciare una “forza speciale” come coadiuvante all’armata americana. Però nello spazio.

I marines spaziali di Trump

“Stiamo diventando molto grandi nello spazio, sia militarmente che per altri motivi, e stiamo seriamente pensando alla Space Force”. Speriamo però che abbiano più mira degli Stormtroopers.

A cosa servono i militari spaziali?

Comments

comments

Articoli correlati