Donatore seriale sarà padre di 55 figli dopo un “tour delle donazioni”

La storia di Kyle Gordy e delle sue donazioni

 

Kyle Gordy, 30 anni, di Los Angeles, è impegnato in quello che lui chiama “donation tour”. È infatti un donatore di seme che viaggia in Europa per aiutare le donne a rimanere incinte. Al momento è arrivato alla cifra record di 46 bambini, ma ne ha altri 9 in arrivo. Ha raccontato: “Questo è il mio secondo tour di donazione nel Regno Unito e in Europa. Ho viaggiato da Londra fino a Edimburgo per donare. Ora sono a Berlino in attesa che una coppia superi il Covid per poter donare loro il mio seme”. Ha spiegato di essere stato in Europa nell’agosto 2021, dove ha donato ad aspiranti genitori in Danimarca e Svezia.

Una coppia di Cambridge, Kathryn, 26 anni, e Alice, 25 anni, è attualmente in attesa di un bambino, con Kathryn che è incinta di 27 settimane, grazie alla donazione di Gordy. “Siamo state attratte dal profilo di Kyle dopo che un amico ci ha parlato di lui, e abbiamo visto i post delle sue gravidanze positive e dei suoi bellissimi bambini donatori” ha narrato Alice. “Il fatto che avesse una storia di gravidanze riuscite ci ha confortato molto. Ci è piaciuto anche che fosse aperto al contatto con il bambino dopo la nascita. Vogliamo che il nostro bambino abbia la possibilità di conoscere il suo padre biologico”.

Leggi anche: Dona il suo seme senza dire niente alla moglie: lei ora è furiosa

L’uomo sostiene di fare tutto gratuitamente

Kyle ha fatto la sua prima donazione di successo nel 2014 a un amico che voleva avere un figlio con la sua ragazza. Una volta che lei è rimasta incinta, la storia di Gordy si è diffusa, portandolo a fare più donazioni e a condividere i suoi servizi sui social media. Le donazioni di Gordy sono fatte tramite inseminazione artificiale o attraverso il rapporto intimo, che sostiene rappresenti circa il 10% dei suoi futuri genitori speranzosi. “Alcune donne preferiscono il modo vecchio stile, perché non vogliono perdere tempo e sentono che sarà più efficace”. L’uomo fa tutto questo assolutamente gratis, semplicemente per aiutare le donne in difficoltà ad avere figli.

Share