Donna addestra scoiattoli per attaccare l’ex ragazzo: arrestata

  • Share

Una donna è stata arrestata dagli agenti del dipartimento di polizia di Detroit per aver catturato un gruppo numeroso di scoiattoli con lo scopo di addestrarli per attaccare il suo ex fidanzato.

Donna addestra scoiattoli contro l'exLa storia che vi stiamo per raccontare potrebbe essere la perfetta trama di un film. Eppure si tratta della realtà. Sappiamo tutti che le donne possono essere molto, ma molto, cattive, soprattutto con gli ex fidanzati e gli ex mariti. Possono inventarsi davvero di tutto per vendicarsi di un ex fidanzato, e la loro inventiva e creatività può raggiungere decisamente la follia.

Una donna addestra scoiattoli contro il suo ex fidanzato e viene arrestata. È quello che è successo a Janice Smith, che è stata recentemente arrestata dagli agenti del dipartimento di polizia di Detroit per essersi impossessata di un numeroso gruppo di scoiattoli e per averli addestrati per attaccare il suo ex fidanzato.

Sicuramente un’idea originale, quella di Janice Smith, che però l’ha inevitabilmente portata alle manette. Questo perché la povera vittima di questa assurda situazione, ovvero il 51enne James Robinson, è stato attaccato per oltre una dozzina di volte da questo gruppo di roditori addestrati proprio contro di lui dalla sua folle ex fidanzata.

Più di dodici attacchi in un mese, che gli hanno causato numerose ferite, anche gravi, come la perdita di due dita e di un testicolo, per via dei morsi dei suoi piccoli, ma particolarmente aggressivi, aggressori.

Comments

comments

Articoli correlati