La donna che è riuscita a sopravvivere in ascensore per 8 giorni

Commenti Memorabili CM

La donna che è riuscita a sopravvivere in ascensore per 8 giorni

| 08/02/2019
La donna che è riuscita a sopravvivere in ascensore per 8 giorni

La vicenda risale all’ormai lontano 2010. Un improvviso black-out elettrico è stato l’inizio dei guai per questa ragazza che non si sarebbe mai aspettata di rimanere tanto tempo dentro un ascensore. Tra l’altro, si è trattato di otto giorni infiniti. In effetti la protagonista di questa clamorosa disavventura non aveva con sé né viveri né acqua e ha rischiato seriamente di morire.

Le grida di aiuto sono state continue al punto da far sgolare la 35enne, peccato che non ci sia stato alcun soccorso se non dopo oltre una settimana. Fortunatamente la storia si è conclusa nel migliore dei modi. Il periodo festivo ha causato tutto questo ritardo, se non altro la donna ha dimostrato una capacità di sopravvivenza a dir poco invidiabile.

Donna in ascensore

I famigliari che vivevano a Madrid si sono preoccupati dopo essersi accorti che non rispondeva più al telefono e non c’erano sue notizie da troppo tempo. Le forze dell’ordine sono state fatte intervenire sul posto e a quel punto si è capito cosa era successo. La porta del maledetto ascensore è stata forzata e all’interno c’era la “prigioniera”. Quali erano le sue condizioni?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend