Mi chiamo Angelica e mi sposo tra due settimane dopo tanto tempo che stiamo insieme ci siamo fidanzati che eravamo ragazzetti… È stato un periodo bello incasinato perché i preparativi per il matrimonio manderebbero ai pazzi pure la persona più tranquilla del mondo e io non sono certo una persona tranquilla quindi figuriamoci. Un giorno però in tutto sto delirio di prenotazioni posti a sedere al tavolo con i parenti che non si parlano ecc.. mi arriva un messaggio da un numero che non conosco… e non ci gira tanto intorno, mi dice che mi deve dì assolutamente una cosa prima che mi sposo. E io leggo i messaggi uno dietro l’altro e a un certo punto leggo solo questo e non ci capisco più niente: SONO L’AMANTE DEL TUO FUTURO MARITO…e tra un po’ svengo però ciò la forza di non farmi buttare giù dal momento e rispondo piccata naturalmente. Da quel momento mi viene raccontato tutto…solo che io non so ancora chi ci sia dietro sto messaggio anonimo e comincio a sospettare e mi viene in mente un nome preciso… ma no tranquilli questo è solo l’inizio di tutta sta storia assurda…qua la gente non la si conosce mai abbastanza!!!!
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan si chiama Angelica e racconta di essere a due settimane dal matrimonio. Dopo tanti anni di relazione, lei e il suo compagno stanno insieme fin da quando erano molto giovani e hanno deciso di fare il grande passo dopo un lungo percorso condiviso. Secondo quanto riferisce l’amica, il periodo dei preparativi si è rivelato particolarmente caotico e stressante, al punto da mettere a dura prova anche le persone più calme, figuriamoci lei che ammette di non esserlo affatto.
La nostra fan descrive quei giorni come un vortice continuo di impegni, decisioni e tensioni. Tra la gestione delle prenotazioni, l’organizzazione dei posti a sedere e i parenti che non si parlano tra loro, l’atmosfera era già carica di nervosismo. In mezzo a questo caos, racconta il follower, è arrivato un episodio del tutto inaspettato che ha stravolto ulteriormente la situazione.
Un giorno, mentre era immersa nei preparativi, Angelica riceve un messaggio da un numero sconosciuto. Fin da subito, il tono del messaggio appare diretto e inquietante. La persona dall’altra parte scrive di doverle assolutamente dire una cosa importante prima del matrimonio. La nostra fan racconta di aver iniziato a leggere i messaggi uno dopo l’altro, con una sensazione crescente di confusione e agitazione.
A un certo punto, arriva una frase che la lascia completamente senza parole. Nel messaggio si legge chiaramente: “Sono l’amante del tuo futuro marito”. Secondo quanto raccontato dalla nostra fan, in quel momento ha rischiato di svenire. Lo shock è stato forte, improvviso e difficile da gestire, soprattutto considerando il periodo delicato che stava vivendo.
Nonostante il colpo, Angelica spiega di aver trovato la forza di non lasciarsi sopraffare del tutto. Racconta di aver risposto in modo deciso e piccato, cercando di mantenere il controllo della situazione. Da quel momento in poi, la persona dietro al numero anonimo avrebbe iniziato a raccontarle tutto, fornendo una versione dei fatti che ha aggiunto ulteriore confusione e tensione.
La nostra fan sottolinea però un dettaglio fondamentale: non sa ancora chi si nasconda realmente dietro quel numero. L’anonimato della persona che le scrive rende tutto ancora più inquietante. Con il passare dei messaggi, Angelica racconta di aver iniziato a sospettare di qualcuno in particolare. Un nome preciso le è venuto in mente, anche se in quel momento ha cercato di tranquillizzarsi e di non trarre conclusioni affrettate.
Il follower chiarisce che ciò che è accaduto rappresenta solo l’inizio di una storia molto più ampia e complessa. Angelica conclude il suo racconto lasciando intendere che gli eventi successivi hanno reso la vicenda ancora più assurda, rafforzando in lei la sensazione che, anche dopo anni, le persone non si conoscano mai davvero fino in fondo.
Share