Donna chiede aiuto ai pompieri: “Il mio procione è strafatto di marijuana” [+COMMENTI]

Strana richiesta di aiuto ai Vigili del Fuoco: “Soccorrete il mio procione strafatto di marijuana”

 

Il Wayne Township Fire Department dell’Indiana (USA) si è rivolto a Twitter per raccontare uno strano incontro avvenuto dopo che una donna ha portato il suo procione “strafatto” nella stazione dei Vigili del Fuoco. Secondo la storia, i pompieri si sono svegliati nel mezzo della notte per una donna che ha ripetutamente suonato il campanello della stazione.

Fonte: Commenti Memorabili

Supponendo che avesse bisogno di attenzione immediata, si sono precipitati ad aiutare. “I vigili del fuoco erano abbastanza certi che fuori stesse succedendo qualcosa di brutto”, ha detto Mike Pruitt, il capitano della stazione, al WTHR. Ma non c’era niente di strano nella donna. Stava cercando una cura per il suo procione strafatto di marijuana.

Fonte: Commenti Memorabili

Un procione strafatto

I vigili del fuoco hanno affermato che il procione era effettivamente letargico e “ha incontrato tutti quei sintomi che tipicamente incontriamo quando qualcuno è stato esposto alla marijuana. Il capitano ha detto che sfortunatamente i pompieri non hanno potuto eseguire alcun intervento, perché per quanto amino gli animali, non c’era molto che potessero fare se non lasciare che il tempo facesse smaltire la marijuana al piccolo amico.

Fonte: Commenti Memorabili

“Apprezziamo che i nostri cittadini si rivolgano a noi nei loro momenti più difficili per chiedere aiuto”, hanno scritto i Vigili del Fuoco su Facebook. Speriamo che col tempo il procione si sia ripreso completamente. Ci dispiace di non aver potuto fare di più”.

Leggi anche: Polizia cattura un procione mentre tenta di imbarcarsi sull’aereo

I proprietari del procione hanno riferito di aver portato l’animale a casa per dormire. Anche se non ci sono aggiornamenti ufficiali, è probabile che il piccoletto si sia goduto un paio di pizze e forse anche fare un pisolino o due.

Fonte: Commenti Memorabili

Share